Il pronostico della gara di Serie B di oggi 18 marzo valevole per la 31a Giornata tra Brescia e Spezia

Oggi sabato 18 marzo alle ore 15:00 allo stadio Rigamonti andrà in scena la gara tra Brescia e Spezia per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Brescia sta vivendo il periodo più buoi della sua travagliata stagione. La sconfitta per 2-0 subita contro la Salernitana nell'ultimo turno, la quarta delle precedenti cinque gare, è costata la panchina all'ex tecnico del Milan Christian Brocchi. Le Rondinelle hanno accolto in settimana l'esperto Gigi Cagni nel tentativo di riacciuffare una salvezza che adesso appare abbastanza difficile. Si dovrà partire dalla voglia dei giovani e dalla rivalsa degli esperti Stefano Mauri ed Andrea Caracciolo per rimettere in piedi la stagione.

Lo Spezia sta alternando buone prestazioni ad altre meno, la vittoria in rimonta al Picco contro l'Avellino ha consentito alla compagine di Mimmo Di Carlo di ritrovarsi al settimo posto che significherebbe playoff. Sarà una lotta serrata fino all'ultima giornata per conquistare gli ultimi posti utili per salire sulla giostra, i liguri non vogliono lasciare nulla di intentato con un Diablo Granoche in forma smagliante.

Pronostico Brescia-Spezia: quote aggiornate e risultato esatto - Serie B 18 marzo 2017

QUOTE BRESCIA-SPEZIA - Bet365 vede come favoriti la squadra ospite con il segno 2 che viene dato a 2.30. Il segno X invece viene bancato a 3.10 mentre il segno 1 paga a 3.20 la quota.

CONSIGLI - Ci si gioca molto da entrambe le parti, il consiglio è il segno Goal che viene dato a 1.80. Interessante anche la quota di Granoche Primo Marcatore che paga a 6.50.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Brescia-SpeziaApri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Romagna, Prce, Lancini; Martinelli, Pinzi, Dall’Oglio; Ndoj; Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Cagni

  • Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, De Col, Valentini; Djokovic, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Fabbrini, Granoche. Allenatore: Di Carlo

I precedenti

Spezia in vantaggio nei precedenti con ben nove vittorie rispetto alle sole tre conquistate dal Brescia. L'ultimo confronto al Rigamonti terminò con il risultato di 1-1.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B

RISULTATI SERIE B - CALENDARIO SERIE B - CLASSIFICA

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)