Il pronostico della gara di Serie B di oggi 18 marzo valevole per la 31a Giornata tra Pro Vercelli e Verona

Oggi sabato 18 marzo si affrontano per il match valevole per la trentunesima giornata di Serie B la Pro Vercelli ed il Verona.

ANALISI DELLA PARTITA

La Pro Vercelli di Moreno Longo vuole uscire imbattuta da questa difficile uscita così da non avvicinarsi alla zona calda della classifica. Periodo positivo per i piemontesi con due vittorie e due pareggi conquistati nelle ultime quattro giornate contro le pretendi alla lotta per non retrocedere. La Pro è uscita dal mercato ben rafforzata con gli acquisti di Comi, Aramu, Vives e quello dell'ultimo mese cioè Rolando Bianchi andato in gol all'esordio contro la Ternana.

Il Verona non può permettersi più passi falsi in questo finale di campionato dopo aver sciupato troppe occasioni, infatti adesso la squadra di Pecchia si ritrova a soli due punti dalla capolista Spal dopo un lunghissimo periodo passato in vetta. Si affida alla verve di Pazzini ed alla qualità di una rosa forse quasi superiore a tutte le pretendenti per la massima serie.

Pronostico Pro Vercelli-Verona: quote aggiornate e risultato esatto - Serie B 18 marzo 2017

QUOTE DI PRO VERCELLI-VERONA - Bet365 vede favoriti gli ospiti con il segno 2 che viene dato a 2.20 mentre il segno X paga a 3.10. Un'eventuale vittoria in casa per la Pro Vercelli invece viene quotata a 3.50.

CONSIGLI - Il Verona non può più sciupare le occasioni a disposizione soprattutto dopo aver perso la vetta della classifica, per questo consigliamo il 2 a 2.20,

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Pro Vercelli-VeronaApri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Eguelfi, Castiglia, Emmanuello, Vives, Germano; Aramu, Bianchi. Allenatore: Longo

Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Bianchetti, Caracciolo, Ferrari; Zuculini, Zaccagni, Romulo; Bessa, Siligardi, Luppi. Allenatore: Pecchia


I precedenti

Tradizione favorevole per il Verona con cinque successi contro i due della Pro Vercelli, l'ultimo confronto al Piola terminò 0-0.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B

RISULTATI SERIE B - CALENDARIO SERIE B - CLASSIFICA

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)