Interessante posticipo di Serie B tra due squadre bisognose di punti seppur con obiettivi diversi. Calcio d'inizio alle 20,45

Lunedì alle ore 20,30  andrà in scena Entella-Salernitana  gara valida per la trentunesima  giornata di Serie B. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

L’Entella  vive un buon momento della sua stagione avendo realizzato ben 9 punti nelle ultime cinque partite, in piena corsa per i playoff nonostante i cambiamenti fatti dalla squadra ligure a gennaio. La scorsa settimana è arrivato un importante punto in uno scontro diretto col Benevento, mentre in casa c’è una striscia aperta di due vittorie consecutive, tre nelle ultime quattro, grazie ai successi su Carpi e Bari, in entrambe i casi per 2-0. L’Entella è decimo con 43 punti, 10 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte, 42 gol fatti e 34 subiti.

La Salernitana è tornata alla vittoria nell’ultimo turno vincendo per 2-0 in casa col Brescia dopo un periodo davvero negativo con soli due punti in quattro partite che aveva portato nuovamente la squadra granata ad un passo dalla zona retrocessione dopo un inizio di 2017 promettente. Coda e compagni affrrontano lo scontro di Chiavari cercando tre punti che potrebbero dare tranquillità ai campani.  La Salernitana  è quattordicesima, con 36 punti,8  vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte, 33 gol fatti e 34 subiti.

Pronostico Entella-Salernitana Lunedì 20 marzo 2017

QUOTE ENTELLA-SALERNITANA I bookmakers danno favorito l’ Entella, 2.15 la quota, la Salernitana viene bancata a 3.6 mentre Il pareggio va a 3.1. L’over della sfida viene pagato a 2.25, l’under va a 1.61.Il favorito come primo marcatore è Caputo a 4.

PRONOSTICO: Partita difficile da pronosticare, puntiamo allora sul segno over ben pagato a 2.25.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Entella-Salernitana? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!


PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. 

Salernitana (3-5-2): Gomis; Perico, Schiavi, Tuia; Bittante, Minala, Ronaldo, Zito, Vitale; Rosina, Coda. 

PRECEDENTI ENTELLA-SALERNITANA

All’andata pareggio per 1-1 all’Arechi. Lo scorso anno un pareggio ed una vittoria per la squadra ligure.        


RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B

RISULTATI SERIE B - CALENDARIO SERIE B - CLASSIFICA


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)