Sfida molto importante al Piola di Novara tra due squadre in piena lotta playoff nel primo anticipo del turno di Serie B.

Venerdi  alle 19,00 andrà in scena Novara-Perugia  partita valevole per la trentasettesima giornata di Serie B. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Novara, con i quattro punti nelle ultime due giornate contro avversarie del calibro di Verona e Frosinone, si è rilanciato nella corsa playoff con gli spareggi promozioni distanti solo un punto. Nel giorno di Pasquetta è arrivata la clamorosa vittoria al Matusa di Frosinone, un inaspettato 3-2 con il Novara che ha giocato una grande partita contro una favorita alla promozione diretta, tornando alla vittoria dopo quasi due mesi. Il Novara è decimo in classifica, insieme al Bari, a 50 punti, 13 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte, 42 gol fatti e 41 subiti.

Il Perugia non vive un momento esaltante come testimoniato dai soli due punti nelle ultime tre giornate, con i pareggi in casa con Pisa e, nell’ultima gara disputata, con l’Ascoli, intervallati dalla pesante sconfitta di Trapani che hanno interrotto quello che comunque è stato un cammino molto positivo della squadra di Bucchi fino a questo momento. Gli umbri sono sicuramente in piena corsa playoff dove potrebbero essere una vera mina vagante. Il Perugia è sesto, con 53 punti, 12 vittorie, 17 pareggi e 7 sconfitte, 46 gol fatti e 35 subiti.

Pronostico Novara-Perugia quote e risultato esatto oggi 21 aprile 2017

QUOTE NOVARA-PERUGIA I bookmakers danno   favorito il Novara ,2,45 la quota, il Perugia viene bancato a 3.1 mentre Il pareggio va a 3. L’over della sfida viene pagato a 2.25, l’under va a 1.61. Il primo marcatore favorito è Macheda,  a 6.

PRONOSTICO: Partita equilibrata con posta in palio molto alta, scegliamo allora di giocare l’X a 3.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Novara-Perugia  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Novara (3-5-2): Da Costa; Mantovani, Chiosa, Troest; Calderoni, Orlandi, Casarini, Adorjan, Dickmann; Galabinov, Macheda.

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Fazzi, Belmonte, Monaco, Di Chiara; Brighi, Acampora; Nicastro, Dezi, Guberti; Di Carmine.

PRECEDENTI NOVARA-PERUGIA

Nella gara d’andata pareggio a reti bianche al Curi. Lo scorso anno ancora un pareggio ed una vittoria del Novara

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B

RISULTATI SERIE B - CALENDARIO SERIE B - CLASSIFICA


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)