Sfida tra due formazioni in difficoltà negli ultimi tempi. Debutto del nuovo allenatore Torrente sulla panchina del Vicenza.

Venerdi  alle 21,00 andrà in scena Benevento-Vicenza  partita valevole per la trentasettesima giornata di Serie B. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Benevento, dopo le due vittorie consecutive che sembravano aver fatto riprendere la strada giusta alla formazione di Baroni, è incappato in due sconfitte di fila con Brescia e Cittadella che hanno mandato nuovamente in difficoltà la formazione sannita che ora deve vincere per mantenere il quarto posto, importante per saltare il primo turno playoff . Il Benevento è quarto in classifica, insieme al Cittadella, a 54 punti, 15 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, 47 gol fatti e 35 subiti.

Il Vicenza si presenta alla sfida di Benevento con il nuovo allenatore Torrente in panchina al posto dell’esonerato Bisoli che ha pagato l’ennesima sconfitta, contro la Pro Vercelli questa volta, al Menti rendendo di fatto vana la vittoria in casa del Latina della scorsa giornata, unica tra quattro sconfitte nelle ultime partite. Il Vicenza è diciannovesimo, con 37 punti, 8 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte, 28 gol fatti e 44  subiti.

QUOTE BENEVENTO-VICENZA –I bookmakers danno favorito il Benevento, 1.70 la quota, il Vicenza viene bancato a 6. mentre Il pareggio va a 3.20. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66. Il primo marcatore favorito è Ceravolo, 5 la quota.

PRONOSTICO: Le due squadre non vivono momenti esaltanti, il Benevento però è favorito, puntiamo allora l’1 ad 1.7.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Benevento-Vicenza  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Camporese; Venuti, Buzzegoli, Del Pinto, Viola; Ciciretti, Falco, Ceravolo. Allenatore: Baroni

 Vicenza (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Esposito, Adejo, Pucino; Signori, Orlando, Gucher; Giacomelli, De Luca, Ebagua. Allenatore: Torrente -

PRECEDENTI BENEVENTO-VICENZA

Nella gara d’andata pareggio a reti bianche al Menti. Le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia nel 2010, vittoria del Vicenza per 2-1.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B

RISULTATI SERIE B - CALENDARIO SERIE B - CLASSIFICA


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)