Sfida molto importante al San Nicola tra due squadre con grandi passati nelle categorie superiore. Il Bari non può più perdere punti.

Sabato alle 15,00 andrà in scena Bari-Verona  partita valevole per la trentasettesima giornata di Serie B. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Bari sta vivendo un momento della sua stagione davvero difficile visto che nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte, tutte in trasferta , le ultime due consecutive contro Spezia e Carpi e squadra di Colantuono che, nonostante i tanti investimenti fatti al momento è fuori dalla zona playoff oltre a subire la contestazione dei tifosi che chiedono ai giocatori un atteggiamento migliore nelle gare giocate lontano dal San Nicola. Il Bari è decimo in classifica,insieme al Novara, con 50 punti, 13  vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte, 42  gol fatti e 41 subiti.

Il Verona, con la vittoria nel derby veneto sul Cittadella nella gara giocata a Pasquetta, è tornato nuovamente al secondo posto in classifica sfruttando l’inaspettato stop del Frosinone, sconfitto in casa dal Novara per 3-2. La formazione scaligera, molto discontinua nella seconda parte di stagione, non può permettersi passi falsi per puntare alla promozione diretta. Il Verona è secondo in classifica, insieme al Frosinone, con 62 punti, 17 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte, 48  gol fatti e 36  subiti.

Pronostico Bari-Verona quote e risultato esatto oggi 22 aprile 2017

QUOTE BARI-VERONA –I bookmakers danno favorito il Bari, 2.4 la quota, il Verona  viene bancata a 3.2 mentre Il pareggio va a 3. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66. Il primo marcatore favorito è Pazzini, 4.5 la quota.

PRONOSTICO: Puntiamo sulla voglia di riscatto del Bari che dopo due sconfitte consecutive ha l’obbligo di tornare alla vittoria, andiamo con l’1 a 2.4.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Bari-Verona  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Furlan, Fedele, Salzano; Parigini, Galano, Maniero. 

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Bianchetti, Caracciolo, Romulo; Zaccagni, Zuculini F., Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. 

 PRECEDENTI BARI-VERONA

Nella gara d’andata vittoria del Verona per 1-0. Nelle ultime sfide giocate tra le due formazioni, quattro su successi su altrettante partite del Verona.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE B

RISULTATI SERIE B - CALENDARIO SERIE B - CLASSIFICA


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)