Si chiude un altro week end di testa match 2017: ecco tutti i risultati e il dettaglio delle partite giocate

Un altro week end di rugby si è chiuso. Tanti i risultati, tante indicazioni per i prossimi impegni internazionali.

L’Italia viene sconfitta contro le Isole Fiji 22-19. Qualche cosa da rivedere in chiave difensiva per gli azzurri, ma ci sono tanti spunti positivi.

Miglior giocatore della nostra nazionale è sicuramente Tommaso Allan, che ha messo a segno 14 punti. Un bel bottino per il giocatore azzurro, che dovrà cercare di caricarsi la squadra sulle spalle. La seconda sconfitta nel giro di una settimana: la vittoria manca ormai dalla sfida contro il Sudafrica, poi troppe batoste e troppe prove sotto le proprie capacità. Bisogna assolutamente rialzarsi.

Scozia e Inghilterra ok – Ottima prova della Scozia che si impone contro l’Australia. Un 24-19 che fa ben sperare gli scozzesi in vista del prossimo Sei Nazioni. Benissimo Russel, autore di una meta e tre trasformazioni: continua dunque un 2017 incredibile, con sole due sconfitte in sette match. Vince anche l’Inghilterra, che rifila dieci lunghezze di distanza ai Pumas: l’Argentina crolla 35-25, dopo un primo tempo in cui era rimasta in partita. Il drop di Ford nel finale sigilla l’ennesima prestazione top degli inglesi, che puntano ovviamente al prossimo Six nations.

Vince anche il Sudafrica, che spazza via la Francia con un netto 37-15: inutile la meta di Spedding nel primo tempo, che dà il via ai 23 punti sudafricani. Inutile la reazione nella ripresa: altri 14 punti e Sudafrica che conquista la seconda vittoria consecutiva dopo un periodo di alti e bassi. Vince anche la Romania, che batte il Canada 25-9: un bel 2017 per la nazionale romena, che conquista la sua quinta vittoria in sette partite. Fa festa anche l’Irlanda, che travolge il Giappone con un secco 50-22: tredici punti per Jackson, ma gran prova da parte di tutta la nazionale irlandese che annulla il Giappone sin dai primi minuti. Tanti spunti per il commissario tecnico, soprattutto in vista del prossimo Sei Nazioni.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!