Dove vedere in diretta tv e streaming lo Slalom gigante maschile di venerdì 17 febbraio, valido per il Mondiale di Sci Alpino a St Moritz

Mondiali sci St. Moritz: dove vedere lo Slalom gigante maschile | 17 febbraio 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming lo Slalom gigante maschile di venerdì 17 febbraio, valido per il Mondiale di Sci Alpino a St Moritz. Appuntamento in programma alle ore 9:45 con la prima manche.

Sci, slalom gigante Mondiali 2017: doppietta austriaca, Hirscher medaglia d'oro

I Mondiali di sci alpino 2017 continuano con lo Slalom gigante maschile di venerdì 17 febbraio alle ore 9.45 con la prima manche (alle ore 13:00 la seconda prova).

La lista dei convocati dell'Italia per i Mondiali di sci a St. Moritz comprende, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Peter Fill, Stefano Gross, Mattia Casse (al posto dell'infortunato Christof Innerhofer) Manfred Moelgg, Dominik Paris, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti.

Favorito numero uno, anche guardando la classifica mondiale, è il francese Alexis Pinturault, che in questa stagione appare in grande spolvero e reduce anche dalla medaglia d'oro conquistata nel Nations Team Event di martedì scorso con la Francia. A seguire l'austriaco Marcel Hirscher, mentre da tenere d'occhio c'è anche l'altro transalpino Mathieu Faivre.

Speranze azzurre di medaglia riposte in Florian Eisath, sul podio in Alta Badia, sperando anche nell'exploit di Manfred Moelgg, non troppo brillante però tra i pali larghi in questa stagione. Altri azzurri in gara saranno Riccardo Tonetti e Simon Maurberger, assente invece Luca De Aliprandini.

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: calendario completo, programma e orari

Mondiali Sci Alpino St. Moritz 2017, i convocati dell'Italia

Diretta TV e streaming Slalom gigante maschile, Mondiali sci St. Moritz | 17 febbraio 2017

I Mondiali 2017 di Sci Alpino in quel di St. Moritz (Svizzera) saranno trasmessi in chiaro da Rai Sport sui canali 57 HD e 58 del Digitale Terrestre. Per la pay tv copertura televisiva affidata ad Eurosport, canali 210 e 211 del pacchetto Sky Sport.

LO SAPEVI CHE...

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Tantissimi eventi di ogni sport (calcio, tennis, basket, volley, golf, sci alpino e rugby) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

CLICCA QUI per iscriverti subito e richiedere il SUPER BONUS del portale di scommesse più ricco e vantaggioso al mondo.