Pronostico √: quote, consigli vincenti e risultato esatto - Sedicesimi di finale Coppa del Re

Pronostico Hercules-Barcellona: quote, consigli vincenti e risultato esatto - Sedicesimi di Finale Coppa del Re

Martedì 30 novembre alle ore 22:00 andrà in scena la sfida tra Hercules e Barcellonagara valida per l'andata dei sedicesimi di finale della Coppa del Re.

Sedicesimi di finale di Copa del Rey, la Coppa del Re, nota anche come Coppa di Spagna. Al torneo partecipano tutte le 20 squadre della Liga e le 22 della Liga 2. Partecipano inoltre le prime 6 classificate della Segunda División B ed i vincitori dei vari gironi della Tercera DivisiónOspiti nettamente favoriti per il passaggio agli ottavi di finale. Secondi nella Liga a 27 punti, 6 in meno del Real Madrid capolista, i blaugrana vengono da 2 pareggi consecutivi in campionato, e vorranno sfruttare la coppa nazionale per tornare al successo. L’Hercules, club che ha avuto dei trascorsi nella Liga, ma che attualmente naviga nei bassifondi della Segunda Division B, non dovrebbe avere la minima speranza di passaggio del turno.

Pronostico Hercules-Barcellona, quote e risultato esatto oggi 30 novembre - Coppa del Re 2016/2017

Il Barcellona è dato favorito da William Hill, visto che la vittoria dei blaugrana è data a 1.14, il pareggio a 7.00, mentre è quotato a 13.00 il successo dell'Hercules. L'Under 2,5 dato da William Hill a 3.10

CONSIGLI: Pronostico più che semplice con il Barcellona che dovrebbe vincere a mani basse. Consigliamo il 2 + OVER 2.50


DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).