Pronostico Valladolid-Real Sociedad: quote, consigli vincenti e risultato esatto - Sedicesimi di finale Coppa del Re

La Real Sociedad, fra le sorprese della Liga e reduce da un momento davvero ottimo, sarà ospite del Valladolid nell’andata del quarto turno di Coppa del Re. La squadra di casa milita in Segunda Division.

Precedenti Valladolid-Real Sociedad

Sarà il 90esimo confronto fra le due formazioni. La Real Sociedad conduce nel bilancio complessivo per 36 vittorie a 28, mentre i pareggi sono stati 25. Nelle ultime cinque sfide si sono registrati due successi della Real Sociedad e tre pareggi: l’ultima vittoria del Valladolid è del 20 dicembre 2003. Fra le mura amiche, comunque, il Valladolid ha conquistato 23 vittorie nei 45 match, con 14 pareggi e solo otto sconfitte.

Le probabili formazioni Valladolid-Real Sociedad

Valladolid (4-2-3-1): Becerra; Moyano, Perez, Guitian, Balbi; Lopez Leal; de Tomas, Michel, Arnaiz; Mata. All.: Herrera

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Martinez, Navas, Gonzalez, Yuri; Prieto, Illarramendi, Zurutuza; Vela, José, Oyarzabal. All.: Sacristán

Pronostico Valladolid-Real Sociedad, quote e risultati esatti oggi 1 dicembre 2016 - Coppa del Re

Pronostico Valladolid-Real Sociedad, le quote 

Anche se le quote proposte da William Hill non sono troppo sbilanciate, la Real Sociedad parte avanti e il suo successo è quotato 2.00. Seguono pareggio a 3.20 e vittoria del Valladolid a 3.60.

CONSIGLI: Anche se le gare di Coppa possono regalare sorpresa, la Real Sociedad può continuare il buon momento ed è consigliato il suo successo (2.00), così come l’Under 2.5 a 1.61.

________________________________________________________________________________________________________

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).