Quote, risultato esatto e pronostico di Genoa-Perugia, quarto turno Coppa Italia: ecco le quote di Bet365, i nostri consigli

Dopo la spettacolare vittoria sulla Juventus, il Genoa di Juric scende in campo in Coppa Italia, dove affronterà il Perugia.

Precedenti Genoa-Perugia

Ci sono 18 precedenti fra queste due squadre, con sei vittorie dei liguri, tre degli umbri e ben nove pareggi. L’ultima sfida assoluta risale al campionato di Serie B 2004/2005 e il Perugia si impose a Genova per 1-0; l’ultima vittoria del Grifone, invece, è addirittura del 1977, quando entrambe le compagini erano in Serie A.

Le probabili formazioni Genoa-Perugia

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Gentiletti, Biraschi, Orban; Edenilson, Veloso, Ntcham, Fiamozzi; Gakpé, Pandev, Ninkovic. All.: Juric

Perugia (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Alhassan, Mancini, Di Chiara; Brighi, Acampora, Didiba; Guberti, Bianchi, Bonaiuto. All.: Bucchi

Pronostico Genoa-Perugia quote e risultati esatti oggi 1 dicembre 2016 - Quarto turno Coppa Italia

Genoa-Perugia, le quote 

Per William Hill c’è poco spazio ai dubbi. Largamente favorito il successo del Genoa, dato a 1.61; seguono il pareggio a 3.75 la vittoria del Perugia a 5.00.

CONSIGLI: Nonostante il pronosticabile turnover, il Genoa parte favorito e la sua vittoria è consigliata (1.61). Da non sottovalutare però il parziale/finale x/1 (4.20). Consigliato l’Under 3.5 (1.25).

________________________________________________________________________________________________________

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).