Quote, risultato esatto e pronostico di Trapani-Carpi, 17a giornata Serie B: ecco le quote di Bet365, i nostri consigli

La 17esima giornata di Serie B comincia con l’anticipo fra Trapani e Carpi, due squadre naturalmente non impegnate in Coppa Italia. Ultimo posto per i siciliani, freschi di cambio in panchina, settimo per gli emiliani.

Precedenti Trapani-Carpi

Ci sono sei precedenti fra le due formazioni. Il Carpi è avanti per tre vittorie a una, mentre due sono stati i pareggi. Proprio questi ultimi si sono tutti verificati nella stagione 2014/2015, l’ultima che ha visto entrambe le squadre in Serie B: 2-2 all’andata a Carpi e 0-0 il ritorno a Trapani, che oltre questo pareggio in casa ha sempre perso.

Le probabili formazioni Trapani-Carpi

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Colombatto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. All.: Recchi 

Carpi (4-4-2): Colombi; Letizia, Poli, Romagnoli, Struna; Di Gaudio, Lollo, Bianco, Crimi; Catellani, Lasagna. All.: Castori 

Pronostico Trapani-Carpi quote e risultati esatti oggi 2 dicembre 2016 - 17a giornata Serie B

Trapani-Carpi, le quote 

Le quote proposte quest’oggi da William Hill sono molto equilibrate. Il Carpi parte avanti, ma di pochissimo, e la sua vittoria è data a 2.50, seguita da quella del Trapani a 2.75 e dal pareggio a 3.00.

CONSIGLI: Poco tempo per risollevare una situazione che al momento pare tragica per il nuovo tecnico, consigliato il segno 2 (2.50) e il No Goal (1.72). Bene anche l’Under 2.5 (1.57), Lasagna segnerà (2.87).

________________________________________________________________________________________________________

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).