Quote, risultato esatto e pronostico di Caen-Digione, 16a giornata Ligue 1: ecco le quote di William Hill, i nostri consigli

Anticipo caldissimo in zona retrocessione o quasi in Francia, dove il Caen ospiterà il Digione. Terzultimo posto con 14 punti per la squadra di Garande, solo uno in più per quella di Dall’Oglio.

Precedenti Caen-Digione  

Sono in totale tredici i precedenti fra le due formazioni. Il Caen è avanti per sei successi a tre, mentre quattro sono stati i pareggi. L’ultimo precedente risale a un turno di Coppa di Francia del 2014/2015 e in quell’occasione il Digione passò il turno dopo i tempi supplementari. Sette i precedenti a Caen, con quattro successi dei padroni di casa, due pareggi e una sola vittoria del Digione.

Le probabili Caen-Digione  

Caen (5-3-2): Reulet, Guilbert, Da Silva, Youssef, Adeoti, Bessat, Feret, Seube, Makengo, Bazile, Sanè. All.: Garande

Digione (5-4-1): Reynet, Bernard, Abdelhamid, Loties, Lang, Rufli, Sammaritano, Gastien, Amalfitano, Bela, Riviere. All.: Dall’Oglio

Pronostico Caen-Digione quote e risultati esatti oggi 2 dicembre 2016 - 16a giornata Ligue 1

Pronostico Caen-Digione, le quote 

La squadra di casa parte favorita, anche se le quote proposte da William Hill sono abbastanza equilibrate. Il segno 1 è dato a 2.10, il pareggio a 3.30 e la vittoria del Digione a 3.60.

CONSIGLI: Potrebbe prevalere la paura, consigliato il pareggio (3.30) e l’Under 2.5 (1.72). Valutabile anche l’Under 0.5 (0-0) alla fine del primo tempo dato a 2.75.

________________________________________________________________________________________________________

DIRETTA STREAMING - Il match Caen-Digione è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette integralmente le gare di Ligue 1 e decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).