Il Venezia cerca la settima vittoria consecutiva per continuare a blindare un campionato fino a questo momento perfetto.

Lunedì alle ore 20,45  andrà in scena Bassano-Venezia gara valida per la trentesima  giornata del girone B della Lega Pro. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Bassano vive un momento profondamente negativo della sua stagione essendo reduce da ben cinque sconfitte consecutive, l’ultima a Sambenedetto del Tronto, che hanno fatto precipitare la squadra vicentina ai limiti della zona playoff. Campionato discontinuo per i veneti che dopo un ottimo inizio hanno disputato una stagione mediocre con picchi negativi come il 6-0 subito dal Pordenone non più di tre settimane fa, sempre in posticipo. Il Bassano è nono, insieme all’Albinoleffe, con 40 punti, 10 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, 39 gol fatti e 43 subiti.

Il Venezia è sicuramente la squadra del momento visto che è in serie aperta di sei vittorie consecutive, otto delle ultime nove con il solo pareggio nello scontro diretto col Parma a fermare il cammino fantastico della squadra allenata da Simone Inzaghi. I lagunari sono in finale di Coppa Italia di C contro il Matera, e hanno decisamente allungato in campionato con il + 7 sul Parma e il + 8 sul Padova.  Il Venezia  è primo, con 64 punti,19 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, 47 gol fatti e 23 subiti.

Pronostico Bassano-Venezia Lunedì 20 marzo 2017

QUOTE BASSANO-VENEZIA –I bookmakers danno favorito il Venezia, 1.7 la quota, il Bassano  viene bancato a 4.5 mentre Il pareggio va a 3.5. L’over della sfida viene pagato a 2.2, l’under va a 1.65. -

PRONOSTICO: Il Venezia vola verso la conquista della promozione ed il Bassano non sembra in grado di fermarlo, andiamo allora sul 2 ad 1.7.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Bassano-Venezia? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Bassano (4-3-3): Bastianoni, Formiconi, Pasini, Bizzotto, Stevanin, Laurenti, Gerli, Zibert, Minesso, Maistrello, Gashi

Venezia (4-3-3): Facchin; Zampano; Cernuto, Domizzi, Garofalo; Falzerano ,Bentivoglio, Acquadro; Moreo, Geijo, Marsura

 

PRECEDENTI BASSANO-VENEZIA

All’andata pareggio per 1-1 al Penzo. Due vittorie del Bassano, una del Venezia ed un pareggio nei precedenti più recenti                                                                                                                                                                                                                     

RESTA AGGIORNATO SULLA LEGAPRO

CALENDARIO e CLASSIFICA GIRONE A LEGA PRO

CALENDARIO e CLASSIFICA GIRONE B LEGA PRO 

CALENDARIO e CLASSIFICA GIRONE C LEGA PRO

               

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)