Il Fulham cerca punti playoff importanti in casa di un Norwich reduce dal 7-1 sul Reading nell'ultima giornata

Norwich-Fulham si affrontano venerdì 14 aprile nella sfida valida per la quarantaduesima giornata di Championship, calcio d'inizio previsto alle ore 16,00.

Il Norwich è reduce dalla schiacciante vittoria, clamorosa, con il Reading nell’ultima giornata, 7-1 il risultato finale, 6-1 già dopo il primo tempo, grande prestazione dei gialloverdi che sono stati però protagonisti di un campionato davvero deludente fallendo, di fatto, l’accesso ai playoff, obiettivo minimo stagionale, anche a causa delle due sconfitte subite con Aston Villa e Huddersfield nelle precedenti partite. Il Norwich è decimo in classifica,  con 60 punti, 17 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte, 72  gol fatti e 62 subiti.

Il Fulham è a soli due punti dalla possibilità di accedere ai playoff nonostante un rendimento, nell’ultimo periodo, davvero discontinuo alternando vittorie e sconfitte. Nella scorsa giornata è arrivato l’importante vittoria per 3-1 sull’Ipswich che ha permesso alla formazione londinese di restare a contatto sullo Sheffield Wednesday, ultima al momento a conquistare un posto playoff.. Il Fulham è settimo  con 67  punti, 18 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte, 72 gol fatti e 52 subiti.

Le probabili formazioni:

Norwich (4-2-3-1): Ruddy, Pinto, Dijks, Klose, Martin, Howson, Tettey, Hoolahan, Naismith, Murphy, Oliveira


Fulham  (4-2-3-1) : 
Bettinelli, Fredericks, Kalas, Madl,Malone, Johansen, McDonald, Ayite, Cairney, Aluko, Martin

PRONOSTICO E QUOTE NORWICH-FULHAM

I bookmakers danno favorito il Norwich , 2.4 la quota, il Fulham viene bancato a 2.8 mentre Il pareggio va a 3.4. L’over della sfida viene pagato a 1.5, l’under va a 2.5.Il primo marcatore favorito è Cameron Jerome, 6.5.

CONSIGLI: Il Norwich in partita secca può vincere sempre ma il Fulham ha troppe motivazioni per perdere, andiamo sul X a 3.4