La Capolista Benfica ospita il Maritimo con l'obiettivo di vincere per tenere ancora a distanza il Porto

Venerdi alle 19,15  andrà in scena Benfica-Maritimo  partita valevole per la ventinovesima  giornata di Primeira Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Benfica è tornato alla vittoria nell’ultima settimana dopo due pareggi consecutivi contro Ferreira e nello scontro diretto delicatissimo con il Porto. La vittoria di misura sul campo del Moreirense non fuga però i dubbi sullo stato di forma non esaltante della squadra di Rui Vitoria che deve difendere il primato dagli attacchi del Porto, distante solo un punto. Il Benfica  è primo in classifica, con 68 punti, 21   vittorie, 5 pareggi e 2  sconfitte, 58  gol fatti e 14 subiti.

Il Maritimo, grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro il Chaves, terza nelle ultime cinque giornate, può ancora credere all’Europa League, distante sei punti. La formazione dell’Isola di Madeira sta disputando un ottimo campionato con risultati prestigiosi come ad esempio quello nella gara dell’andata con il Benfica, sconfitto 2-1.. Il Maritimo è sesto in classifica, con 44 punti, 12   vittorie, 8  pareggi e 8  sconfitte, 28  gol fatti e 25 subiti.

QUOTE  BENFICA-MARITIMO –I bookmakers danno favorito il Benfica, 1.2 la quota,il Maritimo viene bancato a 13 mentre Il pareggio va a 6.5. L’over della sfida viene pagato a 1.57, l’under va a 2.35. Il primo marcatore favorito è Mitroglou a 3.4.

PRONOSTICO: Il Benfica ha solo un risultato a disposizione, non dovrebbe avere particolari problemi, quindi 1 parziale/finale a 1.66.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Benfica-Maritimo  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Benfica  (4-4-2): Ederson, Semedo, Luisao, Lindeloff, Grimaldo, Salvio, Pizzi, Fejsa, Cervi, Samaris, Mitroglou

Maritimo (4-3-3): Charles, Martins, Melo Da Silva, Mauricio, Zainadine, Bessa, Sen, Fransergio, Xavier, Keita, Costa

 PRECEDENTI BENFICA-MARITIMO

Clamorosa vittoria del Maritimo per 2-1 nella gara d’andata. I precedenti più recenti invece vedono quattro vittorie su quattro del Benfica, 20 gol fatti e 2 subiti.