Si scende in campo all'Artemio Franchi di Firenze per la finale playoff tra Parma e Alessandria, calcio d'inizio ore 18.00

Pronostico Parma-Alessandria quote e risultato esatto sabato 17 giugno 2017

Sabato alle ore 18,00 andrà in scenaParma-Pordenone, match valido per la  finale dei playoff della Lega Pro 2016-2017. Proviamo ad azzeccarne il pronostico.

Il Parma si presenta all'atto conclusivo di questi spareggi infiniti con l'intento di portare a casa la seconda promozione in due anno dopo quella ottenuta dalla Serie D. Il sogno non è certo irraggiungibile e i Crociati cercheranno di renderlo realtà. Proprio come la finale, conquistata ai danni del Pordenone soltanto ai calci di rigore a seguito di 120' minuti in cui ha regnato l'equilibrio più totale. Il periodo è più che positivo e si protrae ormai da tempo per i gialloblu, in grado di estromettere Piacenza agli ottavi (0-0 andata, 2-0 ritorno) e Lucchese ai quarti con un doppio 2-1.

L'Alessandria dal canto suo cercherà di raggiungere le neopromosse in B Venezia, Foggia e Cremonese mettendo in campo il tutto per tutto nell'ultimo appuntamento della stagione. Dopo esser stati beffati proprio dai lombardi in regular season, i Grigi si sono presentati puntuali alla finale Playoff superando 2-1 la Reggiana con una grande prestazione di Gonzalez autore di una doppietta. Precedentemente i confronti vittoriosi contro Casertana, costretta a cedere 3-1 dopo l'1-1 dell'andata e il Lecce in una "finale anticipata" conclusasi con la vittoria degli uomini di Pillon dopo i tiri dal dischetto.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra di "casa" avanti nelle quote proposte. I bookmakers danno favorito il Parma, 2.25 la quota,l'Alessandria viene bancata a3.50 mentre il pareggio è dato a 3.20. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.60.

PRONOSTICO:partita che vivrà di grandissimo equilibrio, anche se il Parma alla lunga potrebbe pagare il fatto di aver dovuto ricorrere ai rigori per eliminare il Pordenone in semifinale. Fatto caldo e stanchezza da tenere in grande considerazione, dato che si giocherà anche alle ore 18.00. Andiamo allora con il segno X, in alternativa risultato esatto 1-1.

Gioca il pronostico con BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Parma (4-3-3): Frattali; Coly, Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli; Scavone, Scozzarella, Munari; Baraye, Calaiò, Nocciolini. All.: D'Aversa

Alessandria (4-4-2): Vannucchi; Manfrin, Sosa, Gozzi, Celjak; Nicco, Branca, Cazzola, Marras; Gonzalez, Fischnaller. All.: Pillon

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!