Si scende in campo alla all'Otkrytiye Arena di Mosca per la prima giornata della Confederations Cup 2017: partita in programma domenica 18 giugno alle ore 20.45

Pronostico Camerun-Cile quote e risultato esatto domenica 18 giugno 2017

Domenica 18 giugno alle ore 20,45 andrà in scenaCamerun-Cile, match valido per la prima giornata del Gruppo B della Confederations Cup 2017. Proviamo ad azzeccarne il pronostico.

Il Cile si prepara all'esordio assoluto all'interno della manifestazione dopo aver disputato una serie di test amichevoli di preparazione alla Confederations, portando a casa una vittoria, un pareggio e altrettante sconfitte. Quest'ultima è arrivata a sorpresa in casa della Romania, capace di recuperare ben due reti di svantaggio andando a vincere 3-2. La Roja è pronta a fare le prove generali nonostante non abbia ancora blindato l'accesso a Russia 2018.

Il Camerun scende in campo per l'importante sfida tra Confederazioni reduce da una brutta sconfitta in amichevole contro la Colombia, in grado di imporsi con il risultato di 4-0 a Getafe. Un passo falso privo di conseguenze per la Nazionale camerunense, ma che potrebbe influire però sul morale dei giocatori in vista della spedizione in Russia. I Leoni indomabili hanno ottenuto la possibilità di partecipare alla manifestazione (a distanza di 14 anni dall'ultima volta) grazie alla vittoria dello scorso febbraio contro l'Egitto valsa il titolo di campione del continente africano.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra "ospite" avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito il Cile, 1.60 la quota,il Camerun viene bancato a6.50 mentre il pareggio è dato a 4.00. L’over della sfida viene pagato a 2.05, l’under va a 1.75.

PRONOSTICO:match che vede il Cile nettamente favorito, col Camerun che farà enorme fatica a racimolare punti da questo primo incontro di Confederations Cup. Andiamo allora con la combo 2+NoGol quotato a 2,40.

Gioca il pronostico con BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Camerun (4-2-3-1): Ondoa; Fai, Oyongo, Guihoata, Teikeu; Siani, Djoum; Toko, Moukandjo, Bassogog; Aboubakar. Ct: Broos

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Roco, Medel, Jara; Vidal, Silva, Aranguiz; Sanchez, Vargas, Castillo. Ct: Pizzi

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Tieniti aggiornato sulla FIFA Confederations Cup 2017