Si scende in campo allo allo Stadion GOSiR di Gdynia per questa super sfida agli Europei: match in programma martedì 20 giugno con calcio d'inizio alle ore 20.45

Pronostico Portogallo-Spagna Under 21 quote e risultato esatto martedì 20 giugno 2017

Martedì 20 giugno alle ore 20,45 andrà in scenaPortogallo-Spagna Under 21, match valido per la seconda giornata del Gruppo B dell'Europeo di Categoria. Proviamo ad azzeccarne il pronostico.

Il Portogallo si appresta a fare la sua seconda apparizione all'interno del torneo reduce dalla vittoria sulla Serbia, costretta a cedere 2-0 al termine dei 90 minuti di gioco. Una bella prestazione quella offerta dalla Nazionale portoghese, che con una rete per tempo ha portato a casa i primi 3 punti nel girone. Decisive in questo senso le reti di Guedes e del talento della Sampdoria Bruno Fernandes. Continua così la striscia di imbattibilità dei ragazzi di Rui Jorge, al terzo successo consecutivo dopo i confronti amichevoli dello scorso marzo con Norvegia e Germania

La Spagna dal canto suo si presenta alla sfida con il morale alle stelle dopo la grande prova messa in campo contro la Macedonia, tramortita all'esordio con un netto 5-0. Il protagonista assoluto della gara è stato senza ombra di dubbio il giovane attaccante del Real Madrid Marco Asensio, che ha incantato lo stadio di Gdynia con una splendida tripletta. In mezzo le reti di Niguez e Deulofeu, a testimonianza dell'ottimo stato di forma della Rojita.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra spagnola avanti nelle quote proposte. I bookmakers danno favorita la Spagna, 1.95 la quota,il Portogallo viene bancato a3.75mentre il pareggio è dato a 3.50. L’over della sfida viene pagato a 2.00, l’under va a 1.80.

PRONOSTICO: partita che si preannuncia molto spettacolare, con due squadre che fanno del possesso palla e del gioco offensivo le caratteristiche migliori. Andiamo allora con il segno X, in alternativa sulla combo Gol+Over 2,5.

Gioca il pronostico con BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Portogallo (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rebocho; Renato Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bruma, Guedes, Mane. Ct: Rui Jorge.

Spagna (4-3-3): López: Bellerín, González, Vallejo, Gayà; Suárez, Saúl, Llorente; Deulofeu, Mayoral, Asensio. Ct: Albert Celades.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017