Si scende in campo al Tychy City Stadium per il secondo impegno dell'Italia agli Europei: match in programma mercoledì 21 giugno con calcio d'inizio alle ore 18.00

Pronostico Repubblica Ceca-Italia Under 21 quote e risultato esatto mercoledì 21 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno alle ore 10,00 andrà in scena Repubblica Ceca-Italia Under 21, match valido per la seconda giornata del Gruppo C dell'Europeo di Categoria. Proviamo ad azzeccarne il pronostico.

L'Italia ha debuttato alla grande all'interno della manifestazione polacca, andando a vincere per 2-0 sulla Danimarca nella sfida di domenica scorsa a Cracovia. Una grande prestazione quella messa in campo dagli azzurrini, in grado di piegare in più occasioni l'arcigna difesa dei danesi. Prima con la splendida volè di Pellegrini, poi con la zampata di Petagna a chiudere la contesa nel finale. I ragazzi di Di Biagio sono partiti con il piede giusto (rispondendo alla Germania) e non hanno intenzione di fermarsi.

La Repubblica Ceca si accosta alla seconda gara di questi Europei reduce da un esordio non positivo contro la Germania, in grado di imporsi sulla Nazionale ceca con il risultato di 2-0. Una sconfitta che rispecchia tutto sommato quanto visto in campo, con il passivo che avrebbe potuto essere maggiore nel caso in cui il portiere del Genoa Zima non avesse parato il tiro dagli undici metri conquistato dai tedeschi.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra azzurra avanti nelle quote proposte. I bookmakers danno favorita l'Italia, 1.55 la quota,la Repubblica Ceca viene bancata a6.50 mentre il pareggio è dato a 3.80. L’over della sfida viene pagato a 2.05, l’under va a 1.75.

PRONOSTICO:partita che vede l'Italia partire coi favori del pronostico, ma occhio alla Repubblica Ceca che storicamente gli Azzurri soffrono. In più Schick e compagni dopo la sconfitta con la Germania non possono più sbagliare. L'Italia però è sicuramente superiore e dovrà far valere il maggior tasso tecnico. Andiamo allora con il segno 2, in alternativa sulla combo 2+Over 2,5.

Gioca il pronostico con BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Repubblica Ceca (4-3-3): Zima; Mateju, Vrastil, Lueftner, Havel; Travnikc, Soucek, Barak; Cerny, Schick, Jankto. Ct: Lavicka

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Caldara, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernardeschi. Ct: Di Biagio.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017