Si scende in campo alla Otkrytie Arena di Mosca per la seconda giornata della Confederations Cup 2017: partita in programma mercoledì 20 giugno alle ore 17.00

Pronostico Russia-Portogallo quote e risultato esatto mercoledì 21 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno alle ore 17,00 andrà in scenaRussia-Portogallo, match valido per la seconda giornata del Gruppo A della Confederations Cup 2017. Proviamo ad azzeccarne il pronostico.

Il Portogalloha molto da recriminare al termine dei primi 90 minuti di gioco nella manifestazione russa. Il 2-2 con il Messico in quel di Kazan sa di occasione sciupata per CR7 e compagni, raggiunti per ben due volte dagli avversari sul risultato di parità. Non sono bastate le reti di Quaresma e Cedric, il pareggio beffa è stato servito nei minuti di recupero con la rete del neo acquisto della RomaHector Moreno, abile a saltare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner.

La Russia si appresta a scendere in campo per fare la sua seconda apparizione all'interno del torneo tra Confederazioni reduce dalla bella vittoria all'esordio sulla Nuova Zelanda, costretta a cedere per 2-0 a San Pietroburgo. La contesa con i neozelandesi si è messa subito in discesa per la selezione di Cherchesov, che grazie all'autogoal di Boxall è passata in vantaggio nella prima frazione chiudendo poi i conti nella ripresa grazie alla rete di Smolov.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra ospite avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorita il Portogallo, 2.05 la quota,la Russia viene bancata a 4.00 mentre il pareggio è dato a 3.50. L’over della sfida viene pagato a 2.15, l’under va a 1.66.

PRONOSTICO:match che dovrebbe vedere grande equilibrio in campo, con la Russia che potrebbe far valere il fattore campo a proprio favore. In più il Portogallo nella prima uscita ha denotata anche alcune lacune, specie in difesa. Andiamo allora con la combo X+Gol quotato a 4,75.

Gioca il pronostico con BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Russia (5-3-2): Akinfeev; Vasin, Dzhikiya, Samedov, Kudriashov, Zhirkov; Erokhin, Glushakov, Golovin; Smolov, Poloz. Ct: Cherchesov

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; André Gomes, Carvalho, Joao Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Andrè Silva. Ct: Fernando Santos

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!