La Serie A conoscerà presto la composizione del calendario per la stagione 2017/2018: tutte le info relative a data, orario e diretta tv

C’è grande attesa tra i tifosi di tutti i club di Serie A per il sorteggio del calendario per la stagione 2017/2018.

Venti squadre a breve conosceranno il proprio destino, venendo a sapere con quali squadre inizieranno e concluderanno il loro prossimo campionato e magari quando saranno programmati gli scontri diretti più attesi in calendario. La Juventus vorrà provare a prolungare il proprio dominio interno, consapevole però che dall’anno prossimo il vero obiettivo sarà quello di tornare a vincere in Europa. Napoli e Roma alzeranno l’asticella, fermo restando che ci si aspetta anche il grande ritorno di Inter e Milan sotto le luci della ribalta.

In zona salvezza, le neo promosse Spal, Verona e Benevento scalpiteranno per conquistarsi la permanenza nella categoria, mentre il Crotone che lo scorso anno si è salvato all’ultima giornata si augura sicuramente una stagione meno sofferta. Interessate sarà anche la lotta per le posizioni europee, visto che da quest’anno la Champions League coinvolgerà di nuovo le prime quattro in classifica.

Il campionato si aprirà ufficialmente sabato 19 agosto 2017, l’ultima giornata si giocherà il 20 maggio 2018. Qui tutte le informazioni relative alla prossima Serie A. Quanto al sorteggio del calendaro, appuntamento fissato per mercoledì 26 luglio, alle ore 18:15: l’evento verrà trasmesso in diretta sia su Sky Sport che su Mediaset Premium.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché: 1) Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%) 2) Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata?  Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui