E intanto Barzagli manda un messaggio al suo ex compagno di squadra passato da pochi giorni al Milan

Se ne sono dette di ogni tipo sulla sconfitta della Juventus a Cardiff nella finale di Champions League. Tante parole, tante presunte vicende che adesso i diretti protagonisti stanno smontando. L'ultimo in ordine di tempo ad accusare i media è stato Dani Alves.

Andiamo però con ordine. Nei giorni immediatamente successivi alla finale stampa internazionale e italiana si erano immediatamente accanite contro la Juventus dicendo che nell'intervallo della finale di Champions League, sul risultato di 1-1, Leonardo Bonucci avesse preso a schiaffi Dybala e che avesse chiesto ad Allegri di cambiare Barzagli con Cuadrado.

Negli ultimi giorni, poi, un giornalista serbo aveva riportato le parole di Mario Mandzukic che raccontava i retroscena dello spogliatoio: “Leo e Dani litigavano spesso e durante la finale abbiamo assistito a una delle loro tante scenate. Uscì fuori un battibecco tra i due che sembrava non poter più finire. Allegri li divise e disse che alla fine della partita sarebbero stati tutti e due cacciati a calci nel c... Mai fu presa una decisione più saggia, ora in ritiro il gruppo è tornato unito come sempre, senza la fastidiosa spavalderia di Leo e senza il solito brasiliano rompic...”.

Parole che in primis lo stesso Mandzukic aveva negato: “Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono mie parole. Tranquilli ragazzi è un fake”,  ha sottolineato il croato su Instagram.

Dani Alves, che nel frattempo ha scelto di andare al Paris Saint-Germain, ha invece attaccato ESPN che avrebbe ripreso un articolo del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo secondo cui tra il brasiliano e Bonucci sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio prima della finale: “Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi”, avrebbe detto Bonucci a Dani Alves, infastidito dalla musica troppo alta. “Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no”, la replica di Alves. Il brasiliano su Twitter si è rivolto al giornalista che aveva riportato questa storia, scrivendo :”Per tua informazione, siamo rimasti insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alla 6 della mattina. Non tirare m... senza sapere ciò che succede”. Un commento retwittato proprio da Bonucci, che nel frattempo come tutti sanno ha scelto di continuare la carriera al Milan.

E, a proposito di Bonucci e della presunta richiesta di sostituire Barzagli nella finale di Cardiff, è  stato lo stesso difensore di Fiesole a mandare un messaggio a Bonucci dal suo profilo Instagram: “Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo”.

Insomma pare che a poco a poco il castello di carte costruito da una parte della stampa contro la Juventus e i suoi giocatori dopo la finale di Champions sembra stia pian piano crollando...

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!