Il centrocampista argentino si è fermato in allenamento nei giorni scorsi per un risentimento muscolare: ecco l'esito degli accertamenti clinici

Parte in maniera sfortunata l'avventura di Lucas Biglia al Milan. Il centrocampista argentino ha rimediato un infortunio in allenamento e la società rossonera ha reso noto l'esito degli accertamenti tramite un comunicato.

Uno stop in allenamento che sa di beffa. L'ex regista della Lazio si è fermato per un risentimento muscolare a poche ore dal test amichevole contro il Betis di Siviglia, ultima sfida (poi persa allo Stadio Massimino di Catania 2-1) che precede il duplice confronto con l'FC Shkëndija valevole per i play-off di Europa League. Vincenzo Montella e i tifosi tutti fremevano per vedere all'opera una formazione schierata in campo con il "doppio regista", ossia con l'impiego contemporaneo di Bonucci in difesa e di Biglia come play in mezzo al campo.

Alla fine per vedere in azione i due neo acquisti di Fassone e Mirabelli i rossoneri dovranno aspettare un altro po'. Il giocatore, che a scopo precauzionale è stato messo a riposo dallo staff medico subito dopo l'infortunio, ha effettuato degli accertamenti clinici di rito che hanno chiarito l'entità dell'infortunio e dunque la durata del suo stop. Inizialmente si era pensato a un possibile stiramenteo, che sarebbe potuto costare al giocatore ben due settimane di stop. Alla fine le notizie che trapelano non sono affatto positive: Lucas Biglia ha riportato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno quattro settimane.

A rendere note le condizioni del giocatore ci ha pensato la società stessa, tramite un report medico dove si legge: "Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa".

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui