Il difensore bianconero è uscito dolorante dal Camp Nou nei minuti finali del primo tempo tra Barcellona e Juventus destando preoccupazione

Filtra positività in casa Juventus sulle condizioni di Mattia De Sciglio dopo l'infortunio rimediato al Camp Nou in occasione di Barça-Juve di Champions League.

Nella serata di ieri il difensore bianconero ha disputato un ottima parte di gara, salvo poi rimediare uno spiacevole infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco al tramonto della prima frazione lasciando il posto a Sturaro. Subito grande preoccupazione per il laterale destro ex Milan, pedina importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri per la competizione europea.

Gli esami strumentali al quale di è sottoposto De Sciglio in mattinata hanno tranquillizzato tifosi e società, che in queste ultime ore ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito web per rendere note le condizioni del 24enne terzino. Accertamenti che hanno escluso la presenza di lesioni gravi nell'area contusa, ma che rendono necessari ulteriori controlli al fine di stabilire quando il giocatore potrà ufficialmente ritornare ad allenarsi in gruppo. Nei prossimi giorni sono in programma ulteriori controlli. Ecco il comunicato: 

“Nella giornata odierna il giocatore Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il JMedical, che hanno escluso la presenza di lesioni di grave entità nell’area traumatizzata (il terzo distale della gamba destra). Tuttavia, in considerazione della brevità del tempo trascorso dall’infortunio, oltre al monitoraggio clinico quotidiano si renderanno necessari ulteriori controlli strumentali nei prossimi giorni”. 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui