Il club rossoblù sta cercando di preparare al meglio la sfida contro i capitolini, ma Juric dovrà fare a meno di tre importanti pedine

Ivan Juric vuole trovare i tre punti, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Udinese. La squadra guidata dal tecnico croato vuole riprendersi la vittoria dopo tre turni difficili. Ma il mister del Genoa dovrà fare a meno di tre elementi per il posticipo di domenica sera contro la Lazio.

Uno su tutti Gianluca Lapadula, che come ben sappiamo dovrà rimanere fuori dai campi per via della distorsione al ginocchio sinistro. Anche Biraschi molto probabilmente non giocherà, per via di un problema fisico da valutare giorno dopo giorno. Assente anche una pedina fondamentale come Bertolacci, espulso nella gara della Dacia Arena.

Molti dubbi per quanto riguarda il tecnico croato, che probabilmente mescolerà le carte in tavola. Il modulo sarà il 3-4-2-1, con i dubbi in difesa: Zukanovic potrebbe prendere il posto di Biraschi, mentre Pandev e Ricci si giocheranno una maglia da titolare, con il macedone favorito. Dubbio anche a centrocampo: Cofie, molto probabilmente, lascerà spazio a Omeonga.

Per il resto dovrebbe essere tutto confermato. Perin andrà in porta, con Biraschi (in caso di recupero), Gentiletti e Rossettini in difesa, mentre Lazovic e Laxalt andranno sulle corsie laterali. Al centro del campo confermato Miguel Veloso, mentre Omeonga sembra essere il leggero vantaggio su Cofie. Pandev (o Ricci in caso di ballottaggio) e Taarabt andranno a supporto dell’unica punta, ovvero Galabinov.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini. Nella prima parte dell’allenamento i ragazzi hanno svolto lavoro in palestra, per poi spostarsi sul campo. Sarà una sfida molto importante per i ragazzi di Juric, che dovranno dimostrare di giocarsi al meglio tutte le possibilità. Ma non sarà facile vincere o conquistare punti contro una Lazio in salute.

TUTTE LE NEWS AGGIORNATE DI CALCIOMERCATO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui