Le probabili formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Sassuolo-Juventus, sfida valida per la 4a giornata di Serie A e in programma domenica 17 alle 12:30

Le probabili formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro SASSUOLO-JUVENTUS, sfida valida per la 4a giornata di Serie A e in programma domenica 17 alle 12:30.

Si preannuncia una partita difficile per la Juventus, con i bianconeri feriti dopo la mazzata europea subita dal Barcellona. La Juve arriva alla sfida del Mapei Stadium, con ancora in mente le tre sberle prese al Camp Nou. Allegri chiede una prova d'orgoglio ai suoi ragazzi, per riprendere il cammino prima in campionato e poi in Champions.

Il Sassuolo invece, con un solo punto in classifica, ha necessità di mettere fieno in cascina, anche se mister Bucchi sa che con una Juve ferita non sarà per niente facile. I neroverdi hanno pareggiato all'esordio contro il Genoa, poi due sconfitte contro Torino e Atalanta.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Allegri per domenica avrà a disposizione Chiellini e Mandzukic, mentre Khedira e Marchisio rimarranno ancora fermi si box. Il mister livornese dovrebbe schierare anche Cuadrado, mentre Dybala dovrebbe usufruire di un turno di riposo a favore di Bernardeschi.  Insomma una Juve affamata che cerca di dosare le forze, in vista dei prossimi impegni.

Nel Sassuolo invece Bucchi dovrà invece rinunciare a Berardi, uscito malconcio dalla trasferta in terra orobica e alle prese con problemi evidenti al piede sinistro. Davanti Falcinelli e Politano dovrebbero guidare l'attacco, mentre a centrocampo Duncan dovrebbe rilevare Mazzitelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI E IL PRONOSTICO

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Politano.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

PRONOSTICO SASSUOLO-JUVENTUS

Secondo i bookmakers, la Juventusarriva favorita alla sfida rispetto agli avversari: 1.45 la quota relativa al 2, data a 7.50 quella del possibile successo interno del Sassuolo e 4.33 quella del pareggio. A 1.36 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 3.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.90, mentre il NoGoal a 1.80. Il risultato esatto più probabile è il 2-0Juventusa 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Higuain a 3.75.

CONSIGLIO: la Juventus nonostante tutto è ovviamente favorita per il match contro il Sassuolo, anche se gli emiliani vorranno riscattarsi dopo due ko consecutivi. Puntiamo sul 2+Gol, visto che le due difese lasciano a desiderare in questo periodo.

Dove vedere Sassuolo-Juventus gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 17 settembre 2017

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING 

La partita si disputerà alla 12.30 al Mapei Stadium, mentre per ciò che concerne la tv satellitare, sarà visibile su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Su Premium invece si potrà vedere su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming inveec entrambe le piattaforme propongo rispettivamente, Sky Go e Premium Play in modo tale da poter assistere allo spettacolo anche su PC, Tablet o smartphone.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfida SASSUOLO-JUVENTUS, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A