Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Sassuolo-Juventus, gara valida per la 4a giornata della Serie A 2017-2018. Appuntamento fissato per domenica 17 settembre alle ore 12:30

JUVENTUS-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Alle ore 12:30 di sabato 16 settembre al Mapei Stadium andrà in scena il match tra Juventus e Sassuolo, gara valida per la quarta giornata della Serie A. Il Sassuolo arriva a questa sfida dopo un avvio di campionato non proprio esaltante. I neroverdi sono infatti quartultimi in classifica di Serie A con un solo punto all’attivo, frutto di un pareggio e due sconfitte. L’unico punto è arrivato all’esordio contro il Genoa, mentre la formazione di Cristian Bucchi è stata poi sconfitta da Torino e Atalanta. Un solo gol segnato fin qui e ben cinque subiti. Serve una svolta immediata per tornare in corsa almeno per la salvezza.

Avversario di turno sarà la Juventus, che arriva dalla sonora sconfitta subita in Champions League sul campo del Barcellona. 3-0 il risultato finale che rischia di rivelarsi decisivo in chiave primo posto. In campionato, invece, il percorso è stato fin qui netto. Tre vittorie su tre e nove punti, arrivati contro Cagliari, Genoa e Chievo, segnando 10 gol e subendone due. I bianconeri di Max Allegri sono ovviamente in vetta assieme a Inter e Napoli, le altre due squadre a punteggio pieno.

LE FORMAZIONI - In casa Sassuolo non saranno a disposizione di Bucchi Dell’Orco e Berardi. In attacco ci saranno dunque Falcinelli e Politano nel 3-5-2 neroverde. In casa Juventus non saranno invece disponibili Marchisio, Pjaca, Mandzukic, Chiellini, Howedes e Khedira. Una folta lista che limita fortemente Allegri nelle scelte. In difesa largo a Benatia, mentre a centrocampo largo ancora a Mandzukic e Matuidi. In avanti chance per Cuadrado con Dybala e uno tra Mandzukic e Douglas Costa alle spalle di Higuain.

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus, 4a giornata Serie A, 17 settembre 2017

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Politano. All.: Bucchi

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Juventus favorita nella trasferta a Reggio Emilia

Secondo i bookmakers, la Juventus arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.45 infatti la quota relativa al 2. 7.50 quella del successo del Sassuolo e 4.33 quella del pareggio. 1.90 la quota relativa all’Over, mentre a 1.90 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2 mentre il NoGoal a 1.75. Il risultato esatto più probabile è 0-2 dato a 6.5.

CONSIGLIO: La Juventus non dovrebbe avere problemi a vincere la partita anche se stanca per la Champions League. Puntiamo dunque sul 2 oppure sull’over. 

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Sassuolo-Juventus?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra SASSUOLO e JUVENTUS sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE A