Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Milan-Udinese, gara valida per la 4a giornata della Serie A 2017-2018. Appuntamento fissato per domenica 17 settembre alle ore 15:00

MILAN-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Alle ore 15:00 di domenica 17 settembre a San Siro andrà in scena il match tra Milan e Udinese, gara valida per la quarta giornata della Serie A. Settimana in chiaroscuro per il Milan. Se da un lato la formazione rossonera arriva dalla clamorosa sconfitta (4-1) subita sul campo della Lazio, dall’altro hanno però ottenuto un importante successo in casa dell’Austria Vienna nel match d’esordio in Europa League. I rossoneri in Serie A hanno sei punti, frutto di una sconfitta e due vittorie, arrivate contro Crotone e Cagliari. Sei le reti realizzate, cinque quelle subite.

Avversario di turno sarà l’Udinese, reduce anche lei da un avvio di stagione con luci e ombre. I bianconeri hanno portato a casa una sola vittoria e due sconfitte nelle tre gare disputate fin qui. I friulani hanno perso all’esordio contro il Chievo in casa e poi in casa della Spal, ottenendo la prima vittoria in casa alla terza giornata contro il Genoa. Quattro le reti realizzate e cinque quelle subite.

LE FORMAZIONI - In casa Milan c’è da registrare il grave infortunio di Conti, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Al suo posto giocherà Abate. Calhanoglu dopo la buona prova in coppa contende un posto a Suso, mentre Kalinic è ora in vantaggio su Cutrone. In avanti largo anche ad André Silva. In casa Udinese sarà squalificato Pezzella, mentre per infortunio mancheranno Widmer e Perica. Hallfredsson è in vantaggio su Barak a centrocampo, mentre in avanti largo a Maxi Lopez e Lasagna.

Probabili formazioni Milan-Udinese, 4a giornata Serie A, 17 settembre 2017

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Calhanoglu; Silva, Kalinic. All.: Montella

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Hallfredsson, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. All.: Del Neri



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookies rossoneri strafavoriti

Secondo i bookmakers, il Milan arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.40 infatti la quota relativa all’1. 8.50 quella del successo dell’Udinesee 4.60 quella del pareggio. 1.72 la quota relativa all’Over, mentre a 2.07 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.95 mentre il NoGoal a 1.80. Il risultato esatto più probabile è 2-0 dato a 6.5.

CONSIGLIO: Milan decisamente favorito per la vittoria finale. Puntiamo sull’1+No Goal dato a 2.30 oppure sulla vittoria rossonera con un gol di scarto, data a 3.60. 

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Milan-Udinese?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra MILAN e UDINESE sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE A