Le probabili formazioni e la diretta streaming di Napoli-Benevento, gara valida per la 4a giornata della Serie A. Baroni non abbandona il 4-4-2

NAPOLI-BENEVENTO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Alle ore 15:00 di domenica 17 settembre a San Paolo andrà in scena il match tra Napoli e Benevento, gara valida per la quarta giornata della Serie A. Il Napoli arriva a questa sfida dopo la delusione rimediata in Champions League. Gli azzurri hanno infatti perso in casa dello Shakhtar Donetsk la prima giornata della fase a gironi e adesso cercano riscatto. La formazione di Maurizio Sarri è comunque al primo posto in Serie A, assieme a Juventus e Inter, con 9 punti su nove, frutto delle vittorie contro Verona, Atalanta e Bologna. Nove i gol segnati, uno quello subito.

Avversario di turno sarà il Benevento, che non vede l’ora di giocarsi questo derby al San Paolo. La formazione neopromossa è l’unica ancora ferma a zero punti in Serie A dopo aver perso tutte le tre gare fin qui disputate contro Sampdoria, Bologna e Torino. Un solo gol realizzato fin qui dalla formazione allenata da Marco Baroni, ben quattro quelli subiti.

LE FORMAZIONI - In casa Napoli sarà indisponibile Chiriches. Ballottaggi importanti in attacco con Insigne favorito su Milik, mentre in difesa Maggio è favorito su Hysaj. In casa Benevento non saranno a disposizione di Baroni Costa, D'Alessandro, Iemmello e Ciciretti. In attacco con Coda ci sarà Armenteros nel confermato 4-4-2.

Probabili formazioni e dove vedere Napoli-Benevento gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 17 settembre 2017

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Parigini, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. 

ARBITRO: Irrati (Preti-Paganessi, IV: Martinelli, VAR: Manganiello-Marinelli)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Napoli strafavorito, poche chance per il Benevento

Secondo i bookmakers, il Napoli arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.11 infatti la quota relativa all’1. 19 quella del successo del Beneventoe 10 quella del pareggio. 1.30 la quota relativa all’Over, mentre a 3.50 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.10 mentre il NoGoal a 1.66. Il risultato esatto più probabile è 3-0 dato a 6.5.

CONSIGLIO: Il Napoli dovrebbe riuscire senza grossi problemi a fare sua la vittoria. Puntiamo dunque sul 1+No Goal dato a 1.72 oppure sulla vittoria degli azzurri con due gol di scarto, data a 4.33.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Napoli-Benevento?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra NAPOLI e BENEVENTO sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM CALCIO 1. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra NAPOLI E BENEVENTO, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE A