Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Torino-Sampdoria, gara valida per la 4a giornata della Serie A 2017-2018. Appuntamento fissato per domenica 17 settembre alle ore 15:00

TORINO-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Alle ore 15:00 di domenica 17 settembre allo Stadio Olimpico-Grande Torino andrà in scena il match tra Torino e Sampdoria, gara valida per la quarta giornata della Serie A. Il Torino arriva a questa sfida dopo aver avuto un buonissimo avvio di campionato. I granata hanno sfiorato il punteggio pieno, arrivando però a sette punti in tre partite, gli stessi della Lazio. L’unico pareggio granata è arrivato all’esordio in casa del Bologna, poi sono arrivati due successi contro il Sassuolo e il Benevento. Miglioramenti soprattutto in difesa, con un solo gol subito e ben cinque realizzati.

Avversario di turno sarà la Sampdoria, che ha giocato una gara in meno per via del rinvio, lo scorso turno, del match contro la Roma per l’emergenza maltempo. Nelle due gare precedenti erano arrivate due vittorie su due contro Benevento e Fiorentina, quindi potenzialmente i blucerchiati potrebbero balzare in vetta alla classifica assieme e a Juventus, Napoli e Inter. Quattro i gol segnati e due quelli subiti.

LE FORMAZIONI - In casa Torino saranno tutti a disposizione di Mihajlovic. L’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Niang e Berenguer. In casa Sampdoria sempre out Dodò. Caprari è favorito su Zapata per giocare in tandem su Quagliarella, mentre Regini dovrebbe spuntarla su Ferrari.

Probabili formazioni e dove vedere Torino-Sampdpria gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 17 settembre 2017

TORINO (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro, Rincon, Baselli, Iago Falque, Ljaic, Niang, Belotti. All.: Mihajlovic 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Torino favorito, ma sfida equilibrata e interessante

Secondo i bookmakers, il Torino arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.66 infatti la quota relativa all’1. 5 quella del successo della Sampdoriae 4 quella del pareggio. 1.53 la quota relativa all’Over, mentre a 2.40 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.57 mentre il NoGoal a 2.25. Il risultato esatto più probabile è 1.1 dato a 7.5.

CONSIGLIO: Torino favorito, anche in virtù del fattore casalingo. La Sampdoria comunque sarà avversaria insidiosa. Puntiamo sull’Over oppure sul Goal.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra TORINO e SAMPDORIA sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY CALCIO 3. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

INFO SERIE A