Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Chievo-Atalanta, gara valida per la 4a giornata della Serie A 2017-2018. Appuntamento fissato per domenica 17 settembre alle ore 18:00

CHIEVO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Alle ore 18:00 di domenica 17 settembre allo Stadio Bentegodi andrà in scena il match tra Chievo e Atalanta, gara valida per la quarta giornata della Serie A. Il Chievo non ha avuto fin qui un avvio di campionato esaltante. La formazione clivense ha portato a casa una sola vittoria, alla prima giornata sul campo dell’Udinese e due sconfitte. La squadra allenata da Rolando Maran ha perso in casa contro la Lazio e sul campo della Juventus. Tre le reti segnate, sei quelle subite.

Avversaria di turno sarà l’Atalanta, che si trova a pari punti con il Chievo. I nerazzurri si sono comunque tolti la soddisfazione di battere per 3-0 l’Everton nell’esordio di Europa League giovedì, un 3-0 che non ammette repliche e che potrebbe galvanizzare la Dea. In campionato l’unico successo è arrivato nell’ultimo turno contro il Sassuolo, per gol resto due sconfitte contro Roma e Napoli. Tre i gol segnati e cinque quelli subiti fin qui.

LE FORMAZIONI - In casa Chievo l’unico indisponibile sarà Meggiorini. Maran ha un solo dubbio legato all’attacco: giocherà uno tra Pucciarelli e Pellissier, con il primo favorito. In casa Atalanta out Spinazzola, Gosens e Schmidt, per il resto ballottaggio tra Cristante e De Roon e tra Kurtic e Ilicic.

Probabili formazioni e dove vedere Chievo-Atalanta gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 17 settembre 2017

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. All.: Maran

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Castagne; Kurtic, Gomez; Petagna; All.:Gasperini



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Sfida equilibrata tra due squadre in chiaroscuro

Secondo i bookmakers, l’Atalanta arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 2.50 infatti la quota relativa al 2. 3 quella del successo del Chievoe 3.20 quella del pareggio. 2.15 la quota relativa all’Over, mentre a 1.66 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.90 mentre il NoGoal a 1.90. Il risultato esatto più probabile è 1-1 dato a 6.

CONSIGLIO: Sfida molto equilibrata tra due squadre che hanno avuto un avvio di campionato balbettante. L’Atalanta potrebbe pagare l’impegno europeo, quindi puntiamo sul pareggio oppure sull’Under.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Chievo-Atalanta?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra CHIEVO e ATALANTA sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY CALCIO 2 e SKY SUPER CALCIO. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SERIE A