Le formazioni ufficiali di Roma-Verona, gara valida per la quarta giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale

Formazioni ufficiali Roma-Verona, 4a giornata Serie A | 16 settembre 2017 - Le formazioni ufficiali di Roma-Verona, gara valida per la quarta giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale.

La Roma arriva a questa sfida dopo aver saltato il match della scorsa settimana, quello contro la Sampdoria che, come noto, è stato rinviato per l’emergenza maltempo a Genova. Prima di questa sfida i giallorossi avevano portato a casa una vittoria e una sconfitta, la prima contro l’Atalanta e la seconda in casa contro l’Inter. La formazione di Eusebio Di Francesco cerca dunque ancora il primo successo in casa.

Avversario di turno è il Verona, formazione che fino a questo momento ha portato a casa un solo punto, frutto dello 0-0 portato a casa dalla trasferta di Crotone alla seconda giornata. Nell’ultimo turno è invece arrivato un brutto ko interno contro la Fiorentina: 5-0 il risultato finale, una sconfitta senza appello per cui il tecnico Fabio Pecchia si è assunto tutte le responsabilità.

ROMA - Di Francesco ha annunciato il ritorno da titolare per Alessandro Florenzi. Lui e Kolarov saranno i terzini di spinta, con Manolas e Jesus al centro davanti ad Alisson. A centrocampo Nainggolan dovrebbe essere l'unico sicuro del posto con il probabile ingresso tra i titolari di Gonalons e Pellegrini. In avanti Dzeko sarà confermato insieme a Perotti mentre potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto il turco Cengiz Ünder.

VERONA - Pecchia schiererà la sua squadra con un inedito 4-2-3-1 con diverse novità, rispetto al pesantissimo 0-5 interno subito domenica scorsa contro la Fiorentina. Davanti a Nicolas il pacchetto difensivo sarà formato da Caceres, Ferrari, Heurtaux e Souprayen. Zuculini e Buchel agiranno in mezzo al campo, mentre Romulo, Bessa e Verde daranno supporto a Pazzini.

Formazioni ufficiali Roma-Verona, 4a giornata Serie A | 16 settembre 2017

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco.

VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Bessa, Büchel, B. Zuculini; Romulo, Kean, Valoti. All. Pecchia.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfida ROMA-HELLAS VERONA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A