Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna, gara valida per la quarta giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale

Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna, 4a giornata Serie A | 16 settembre 2017 - Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna, gara valida per la quarta giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale.

Il massimo campionato italiano torna in campo dopo la lunga settimana di appuntamenti europei in compagnia di Champions ed Europa League. Lo fa di sabato, con i primi tre anticipi di questo quarto turno. Alle ore 18:00 toccherà alla Fiorentina, all'Artemio Franchi di Firenze, affrontare il Bologna alla ricerca di punti importanti.

La viola si accosta alla gara forte del 5-0 rifilato all'Hellas al Bentegodi di Verona: un successo che ha consentito agli uomini di Pioli di lasciarsi alle spalle l'esordio poco positivo in campionato contro Inter e Sampdoria in cui erano arrivati due k.o. Freschi di tonfo casalingo invece i felsinei, sorpresi nonostante una buona gara con un severo 0-3 dal Napoli di Sarri. Per i rossoblu la possibilità di rifarsi in trasferta (come a Benevento) anche se non sarà affatto facile.

QUI FIORENTINA - Stefano Pioli dovrebbe confermare l'undici titolare visto nella sfida di una settimana fa a Verona, con Simeone unica punta nel 4-2-3-1 dell'ex Inter con Chiesa, Thereau e Benassi a supporto. In mediana confermati Badelj e Veretout, mentre in difesa Pezzella e Astori al centro mentre sulle fasce agiranno Gaspar (in ballottaggio con Laurini) e Biraghi; Sportiello tra i pali completerà il pacchetto arretrato. Soltanto panchina per Eysseric ritornato dall'infortunio.

QUI BOLOGNA - Diverse assenze per Roberto Donadoni che dovrà fare a meno di De Maio, Maietta e Krejci. L'esterno offensivo ceco sarà sostituito ancora una volta da Di Francesco sulla trequarti con Verdi e Palacio, reduce da una prestazione molto convincente col Napoli. In attacco non c'è Destro, mentre in mediana con Pulgar e Poli c'è Taider nel 4-3-3. Al centro della difesa Helander e Gonzalez, mentre sulle corsie laterali Krafth e Masina. Mirante l'estremo difensore.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna, 4a giornata Serie A | 16 settembre 2017

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Benassi, Théréau, Chiesa; Simeone. All.: Stefano Pioli.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di FrancescoAll.: Roberto Donadoni.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfida FIORENTINA-BOLOGNA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A