I bianconeri preparano la trasferta con il Sassuolo. In campo Chiellini, Dybala e Mandzukic

Al Training Center di Vinovo hanno già voltato pagina. La sconfitta di Champions League in casa del Barcellona è stata ampiamente analizzata e il tecnico Massimiliano Allegri chiede ora ai suoi giocatori una reazione finalizzata solo a prendere i tre punti nella sfida contro il Sassuolo.

"Domani è la prima di un ciclo importante di tre partite, Sasusolo, Fiorentina e Torino, domani abbiamo un solo risultato: la vittoria, sapendo che andiamo ad affrontare un Sassuolo che gioca bene, che ha giocatori di qualità e soprattutto che ha bisogno di punti. Ci vorranno grande rispetto e grande umiltà", ha detto l'allenatore bianconero che ha mandato anche un messaggio ai suoi: "A Barcellona, la squadra ha fatto un bellissimo primo tempo poi abbiamo subìto questo gol che potevamo evitare con attenzione migliore, però può capitare quando giochi con il Barcellona. Bisognava solo continuare come avevamo fatto nel primo tempo, perché le partite non finiscono e c'è sempre tempo per recuperare".

In vista della sfida di domani, Allegri ha anche dato qualche indicazione di formazione: "Mandzukic e Chiellini rientreranno". "Dybala stanco? Non è stanco, abbiamo iniziato la stagione ora. Domani gioca dall'inizio". E Su Bernardeschi a destra: "O gioca lui o gioca Cuadrado. Dovrò valutare. Bernardeschi a Barcellona ha fatto bene, ha bisogno di fare il suo percorso, diventerà un giocatore importante". Centrocampo a due enomi già decisi: "Matuidi e Pjanic giocano, stanno bene fisicamente e hanno bisogno di giocare insieme per conoscersi".

A Barcellona si è visto un Higuain nervoso, che ha anche rivolto un brutto gesto ai tifosi blaugrana. Ieri, poi, è arrivata l'esclusione dalla nazionale argentina per i prossimi impegni: "Lui deve giocare una partita come sa e questa esclusione dalla nazionale dev'essere per lui un grande stimolo per ripetere l'annata scorsa e migliorarsi. Domani mi aspetto da Higuain, e sicuramente lo farà, una grande partita".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui