Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Sassuolo-Juventus, lunch match della 4a giornata di Serie A in programma domenica 17 settembre alle 12:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Sassuolo-Juventus, sfida valida per la 4a giornata di Serie A in programma domenica 17 settembre alle 12:30.

Torna l'appuntamento domenicale con il massimo campionato italiano, la Serie A. Ad aprire le danze di questa nuova giornata ricca di calcio Sassuolo e Juventus, che si affronteranno nel classico lunch match delle 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una gara interessante, che difficilmente farà annoiare.

I padroni di casa si presentano alla sfida in pessime condizioni di forma. A dimostrarlo i risultati ottenuti fin qui dopo i primi tre turni del nuovo campionato: soltanto un pareggio (a reti inviolate), maturato in casa con il Genoa all'esordio e due sconfitte esterne sui campi di Torino e Atalanta; quest'ultime vittoriose rispettivamente 3-0 e 2-1 contro i neroverdi. L'unica vittoria in gara ufficiale per gli emiliani risale a più di un mese fa, quando nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia ebbero la meglio 2-0. L'obiettivo è tornare a vincere.

Un'impresa non facile, visto che di fronte ci sarà la Vecchia Signora reduce da un cammino in campionato impeccabile in questi primi tre punti. Due gare casalinghe contro Cagliari e Chievo archiviate senza troppi patemi d'animo con un secco 3-0 in entrambe le occasioni, mentre in trasferta a Marassi è arrivata una super rimonta ai danni del Genoa che ha avuto il merito di impensierire ancora una volta i bianconeri. Poi il debutto in Champions, decisamente negativo. La sconfitta per 3 reti a 0 al Camp Nou contro il Barcellona ha ridimensionato la corazzata di Allegri, vogliosa di risalire la china e raggiungere l'Inter in vetta alla classifica di Serie A.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Biondini, Peluso; Politano, Falcinelli. All.: Cristian Bucchi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Massimiliano Allegri.

Live streaming gratis di Sassuolo-Juventus e diretta tv in chiaro con video live - 17 settembre 2017

La gara tra Sassuolo Juventus, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con calcio d'inizio fissato alle ore 12:30 sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A