Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Milan-Udinese, 4a giornata di Serie A in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Milan-Udinese, sfida valida per la 4a giornata di Serie A in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00.

Altra nuova giornata di appuntamenti con il massimo campionato italiano, la Serie A. Dopo il lunch match delle 12:30 tra Sassuolo e Juventus, il Milan di Vincenzo Montella scende in campo allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro dove affronterà l'Udinese di Luigi Delneri con l'obiettivo di conquistare i 3 punti. La sfida si disputerà alle 15:00 in concomitanza con altre quattro gare, tra cui il derby campano tra Napoli e Benevento (Qui la diretta streaming).

I Diavoli rossoneri si presentano all'appuntamento casalingo vogliosi di rialzare la testa dopo il k.o inaspettato di una settimana fa all'Olimpico, quando, in una lunga giornata costernata dalla pioggia, anche la Lazio di Simone Inzaghi si abbattè su Bonucci e compagni incapaci di reagire alla superiorità degli avversari in campo. Un 4-1 che ha spinto il tecnico campano a modificare lo schieramento dei suoi, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Scelta che ha dato subito i primi frutti a Vienna, dove in occasione della 1a giornata della fase a gironi di Europa League André Silva e compagni hanno abbattuto con un netto 5-1 l'Austria Vienna, dimostrando la volontà di ritornare protagonisti, proprio come nei primi due turni, in campionato.

Di fronte ci sarà l'Udinese, vera e propria bestia nera del Milan nella passata stagione, capace di superare i rossoneri sia a San Siro che alla Dacia Arena. La squadra di Delneri cercherà di ripetersi ancora una volta, anche se rispetto ad un anno fa molte cose sono cambiate: gli avversari si sono parecchio rinforzati, mentre i friulani hanno perso parecchi pezzi nella sessione di mercato estiva, con i nuovi acquisti che devono ancora fornire le prime risposte. A dimostrarlo i primi 3 incontri in cui sono maturate due sconfitte (contro Chievo e Spal) e una sola vittoria di misura sul Genoa.

Le probabili formazioni di Udinese Genoa:

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessie, Biglia, Çalhanoğlu, Rodriguez; Kalinic, Andrè Silva. Allenatore: Vincenzo Montella

Milan (4-4-2): Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Jankto, Barak, Behrami, De Paul; Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Luigi Delneri

Live streaming gratis di Milan-Udinese e diretta tv in chiaro con video live - 17 settembre 2017

La gara tra Milan Udinese, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro domenica 17 settembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM SPORT 2. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A