Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Napoli-Benevento, 4a giornata di Serie A in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Napoli-Benevento, gara valida per la 4a giornata di Serie A in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00.

Il massimo campionato italiano torna in campo dopo i primi tre anticipi del sabato. Lo fa alla grande, con ben sette appuntamenti spalmati in quattro fasce orarie durante tutto l'arco della giornata. Dopo il lunch match delle 12:30 tra Sassuolo e Juventus, cresce l'attesa per il primo storico derby campano in Serie A tra Napoli e Benevento, che si sfideranno allo Stadio San Paolo davanti a 45 mila spettatori a partire dalle ore 15:00, in contemporanea con altre tre sfide tra cui Milan-Udinese (Qui la diretta streaming).

Il Napoli giunge alla sentitissima sfida di campionato reduce dalla delusione europea di pochi giorni fa in Ucraina, dove la squadra di Maurizio Sarri è stata superata a sorpresa 2-1 dallo Shakhtar Donetsk in occasione del primo turno della fase a gironi di Champions League. La squadra allenata da Paulo Fonseca è stata in grado di limitare per gran parte della gara il gioco inebriante dei partenopei, risvegliatisi soltanto a 20 minuti dalla fine quando ormai il risultato era compromesso, anche per via dell'errore in uscita di Reina che ha provocato la rete del 2-0. Rialzarsi subito e proseguire a punteggio pieno in campionato, specie in occasione di un match così sentito, potrebbe rivelarsi una grossa iniezione di fiducia per le sfide a venire.

Il Benevento arriva al San Paolo ancora sfortunatamente a 0 punti in classifica dopo le prime tre giornate in questa nuova avventura in A. Tre sconfitte, quelle maturate consecutivamente contro Sampdoria, Bologna e Torino, davvero immeritate: la squadra di Baroni meritava certo miglior sorte al termine di questi 270 minuti, anche per via del gioco, della volontà e del cuori messi in campo. Proprio contro i granata la beffa maggiore, arrivata nei minuti finali della sfida del Vigorito, spinge i giallorossi a scendere in campo con il coltello tra i denti nel tentativo di realizzare l'impresa nel primo derby nella massima serie.

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Rog; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Benevento (4-3-1-2): Belec; Di Chiara, Antei, Lucioni, Letizia; Venuti, Chibsah, Cataldi; Parigini; Puscas, Coda. Allenatore: Baroni

Live streaming gratis di Napoli-Benevento e diretta tv in chiaro con video live - 17 settembre 2017

L'attesissimo derby tra Napoli Benevento, in programma allo Stadio San Paolo di Napoli domenica 17 settembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma SKY sul canale SKY CALCIO 1 e sulla piattaforma PREMIUM sul canale PREMIUM CALCIO 1. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A