Si guarda già avanti in casa Inter e in vista di Bologna-Inter arrivano le prime notizie per Spalletti dall'infermeria

Ieri a Crotone, l'Inter, ha collezionato la sua quarta vittoria consecutiva in altrettante partite di campionato. Per avere la meglio sui calabresi, i nerazzurri hanno dovuto faticare e non poco e a fine partita molti giocatori sono apparsi decisamente affaticati. Quest'oggi però sono arrivate buone notizie per mister Spalletti in merito alle condizioni dei suoi giocatori.

Nel match di ieri vinto dall'Inter per 2 a 0 a Crotone, uno dei grandi protagonisti è stato sicuramente il gran caldo. I nerazzurri hanno infatti trovato oltre 30 gradi ad attenderli in Calabria e complice anche l'orario, alla fine il meteo ha inciso molto sull'andamento dell'incontro. Tutti i giocatori in campo hanno fatto molta fatica ad esprimersi sui loro livelli abitudinari e la partita non si è giocata a ritmi forsennati. Nella ripresa almeno 4 giocatori (2 per parte) sono stati colpiti dai crampi e per questo hanno dovuto abbandonare il campo.

Dalbert e D'Ambrosio disponibili per Bologna-Inter (Match della 5a giornata)

Tra i nerazzurri i due calciatori che sono usciti peggio dal match contro il Crotone sono sicuramente i due terzini Dalbert e D'Ambrosio. Il terzino brasiliano ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo circa un'ora di partita a causa dei crampi. E'evidente che Dalbert non abbia ancora raggiunto una condizione ottimale ma Spalletti ieri ne ha comunque elogiato la prestazione, soprattutto per quanto riguarda l'attenzione in fase difensiva. Del resto il brasiliano non ha svolto la preparazione con i nerazzurri in quanto è arrivato dal Nizza solo verso la fine del calciomercato. Con i francesi Dalbert si era allenato a singhiozzo perchè costantemente sul piede di partenza, per questo in casa Inter sanno che per vedere il miglior Dalbert dovranno pazientare ancora un po.

Anche l'altro terzino nerazzurro Danilo D'Ambrosio ieri è stato sostituito prima della fine del match a causa dei crampi. Per D'Ambrosio inizialmente si temeva anche qualcosa di più serio visto che nel secondo tempo il giocatore più volte è stato visto fare stretching e toccarsi all'altezza del ginocchio. Questo aveva fatto scattare un campanello d'allarme sia in Spalletti che nei sostenitori nerazzurri visto che in casa Inter soprattutto in difesa ci sono gli uomini contati visto anche l'infortunio di Cancelo. A tranquillizzare tutti però c'ha pensato lo staff medico dell'Inter che questa mattina ha fatto sapere: "Dalbert e D'Ambrosio saranno a disposizione contro il Bologna nell'anticipo della quinta giornata in programma martedi. Per entrambi ieri sono stati soltanto crampi senza altre complicazioni".

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfidaBOLOGNA-INTER, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui