Nel corso della partita Bosnia-Portogallo, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21, l'esterno viola ha subito un infortunio serio

Ancora un infortunio colpisce la Serie A, e sempre per "merito" delle Nazionali. Ormai un leit motiv quando il campionato si ferma per dare spazio alle rappresentative nazionali.

A farne le spese questa volta è anche la Fiorentina. Infatti arrivano decisamente cattive notizie per Stefano Pioli in vista della sfida contro l’Udinese. La squadra viola dovrà fare a meno di Gil Dias che ha rimediato una frattura al dito del piede sinitro durante la sfida tra la Bosnia e il Portogallo Under 21.

Questo quanto comunicato dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gil Dias, nel corso della partita Bosnia-Portogallo, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21, a seguito di uno scontro di gioco ha riportato una frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Il calciatore farà rientro oggi a Firenze e inizierà le terapie del caso. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni."

Un vero peccato per la Fiorentina, col talento viola, arrivato in estate in prestito dal Monaco, che stava iniziando ad ambientarsi in Serie A mettendo in luce nelle ultime gare tutte le proprie qualità.La Fiorentina, dal canto suo, ha diramato un report medico senza specificare quali possano essere i tempi di recupero del giocatore. Sicuramente out contro l'Udinese, il portoghese potrebbe essere costretto a saltare anche i successivi impegni contro Benevento prima e Torino poi.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui