L'infermeria inizia a svuotarsi, anche grazie ai tempi dilatati della sosta per le Nazionali. Ma non è l'unica notizia positiva

La Juventus, sabato prossimo alle ore 18.00, affronta la Lazio in una sfida di campionato ad alta tensione, con entrambe le compagini impegnate nell'inseguimento alla capolista Napoli.

Il tecnico bianconero Allegri intanto, può sorridere. Questo perché alcuni giocatori, del settore nevralgico del campo, iniziano a rientrare ed essere disponibili. Il primo che sabato sarà sicuramente in panchina è Sami Khedira, col tedesco che si sta allenando col gruppo già da giorni.

Il bosniaco Pjanic, invece, dovrebbe essere disponibile già per la sfida, valida per la terza giornata di Champions League, contro lo Sporting Lisbona. Sarà certamente una sfida decisiva,  nella quale anche Claudio Marchisio dovrebbe essere disponibile, perlomeno trovando posto in panchina.

Tornando alla sfida di sabato, Allegri dovrebbe presentarsi con il classico modulo 4-2-3-1. in difesa dovrebbero partire dall'inizio Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah,col ghanese che potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. In mezzo dovrebbe essere confermata la coppia formata da Bentancurt e Matuidi.

Davanti invece agirà Gonzalo Higuain, che tutta la settimana ha lavorato con il gruppo e non impegnato con la Nazionale argentina. Alle sue spalle dovrebbero esserci Cuadrado, Dybala e uno tra Bernardeschi e Mandzukic, col croato in dubbio per i problemi fisici accusati in nazionale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming, COMPRESA TUTTA LA SERIE A 2017-2018.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui