Si avvicina la sfida di domenica sera ore 20:45 tra Inter e Milan, nel derby milanese che potrebbe dire molto per la sponda rossonera

Il derby di Milano è sempre una sfida molto emozionante e domenica sera vedremo sicuramente in campo due squadre agguerrite, pronte entrambe a portare i 3 punti a casa. 

Gli obiettivi di entrambi i club sono gli stessi, ovvero quello di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. E per questa delicatissima sfida, Vincenzo Montella è pronto a schierare il suo asso nella manica, ovvero jack Bonaventura, escluso nel match contro la Roma ma titolare nel derby (qui le mosse Inter).

Il Milan di Vincenzo Montella, sesto a quota 12 punti, sta attraversando un momento complicato: il gioco dell’ex “Aeroplanino non convince ed i tanti nuovi calciatori acquistati nella sessione di mercato estiva faticano a trovare l’amalgama giusta. Le malelingue già parlano di un eventuale esonero, nonostante la società non abbia fatto mancare il suo appoggio all’allenatore, anche pubblicamente, ricordando le parole del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

LA POSSIBILE FORMAZIONE - L’undici di Montella dovrebbe quindi prevedere un 3-4-2-1 con André Silva punta centrale (Kalinic è comunque in recupero), mentre alle sue spalle ci saranno Suso e appunto Bonaventura. Questo per creare anche maggiore densità in mezzo al campo e per dare man forte a Biglia e Kessié. Sulle fasce, invece, dovrebbero essere riproposti Borini e Rodriguez.

Quind Bonaventura giocherà nella zona che nell'ultimo turno era stata di Hakan Calhanoglu, squalificato dopo il rosso rimediato contro la Roma, e contemporaneamente conterà la decima sfida contro i nerazzurri. Il tecnico Vincenzo Montella punterà su di lui, sperando di ottenere fantasia e gol decisivi, come quelli che Jack ha sempre segnato in carriera. Nessun cambio invece nel reparto difensivo, con Musacchio, Bonucci e Romagnoli davanti a Donnarumma.

Il probabile 11 di Montella:

MILAN (3-5-2): Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez, Suso, Bonaventura, Kalinic. All.: Montella

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming, COMPRESO IL DERBY TRA INTER e MILAN, come tutta la SERIE A 2017-2018.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui