Il Presidente del Torino Urbano Cairo torna a parlare ai microfoni della stampa in occasione del 18°premio che porta il suo nome

Il Premio Cairo arriva alla 18° edizione e nelle sale  di Palazzo Reale a Milano, alla  conferenza stampa di presentazione del premio rivolto ai giovani artisti, il presidente del Torino è tornato a parlare ai microfoni della stampa presente in sala. Cairo ha toccato molti i temi, anche sul futuro del Torino. 

"Bilancio positivo, ma abbiamo buttato via qualche punto anche per colpe non nostre". Un giudizio quindi più che positivo per il patron granata su questo avvio di campionato. Le sette giornate trascorse hanno mostrato tutte le potenzialità della squadra granata ma anche una certa fragilità mentale. 

Il Presidente Cairo parla con entusiasmo e cerca di vedere lontano nella stagione granata, con importanti dichiarazioni sul mister Sinisa Mihajlovic: "E' molto concentrato sull’obiettivo Europa - incalza Cairo - il suo rinnovo è automatico nel caso raggiungessimo l’obiettivo, comunque ci parleremo al momento giusto. Troppi gol subiti? Pesano i 4 beccato dalla Juve, ma la difesa è buona e quando avremo oliato i meccanismi migliorerà ancora. Lyanco e Nkoulou stanno facendo molto bene, così come Sirigu tra i pali".

Il contesto del Torino non è però tra i più felici, naturale è parlare dell'attacco granata, colpito duramente dall'infortunio di Andrea Belotti. Con il Crotone si vedrà se la squadra sarà in grado di fare a meno del Gallo, ormai punto di riferimento  in campo. Proprio su Andrea Belotti il presidente precisa che: "Tra pochi giorni toglierà le stampelle e da quello che mi dicono sta migliorando molto giorno dopo giorno - dichiara Urbano Cairo -, non credo che a gennaio interverremo sul mercato per cercare un altro attaccante. In estate abbiamo preso Sadiq per fare il centravanti, senza dimenticare che quel ruolo possono ricoprirlo anche Niang e Boyè. Inutile comprare un’altra prima punta, visto che con Belotti in campo non giocherebbe mai".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui