Il portiere nerazzurro è intervenuto sui social: ecco cosa pensa del tecnico Luciano Spalletti

Samir Handanovic ha le idee chiare. Il portiere nerazzurro è intervenuto rispondendo ai tifosi nerazzurri sui canali ufficiali della società.

Sono tantissime le domande a cui ha risposto, tra Spalletti e vita privata, tra questioni di campo e il suo rapporto con l’Inter.

Spalletti è forte, ci può dare una grossa mano ed è l'uomo giusto per noi. Nel tempo libero al primo posto c'è la famiglia. Poi mi piace leggere libri, guardare film e giocare a scacchi. Il cappellino? Me lo hanno regalato i magazzinieri quando sono arrivato all'Inter. Ha il biscione disegnato, lo uso sempre. Il mio idolo? Peter Schmeichel, ma non sono un tipo da capriole come lui. Voglio continuare la grande tradizione dei portieri dell'Inter". Un modo per allontanare le critiche piovute nelle scorse stagioni e per rafforzare il legame con i tifosi nerazzurri.

Un momento per potersi avvicinare ai tifosi, nonostante la sua proverbiale voglia di riservatezza. Il portiere sloveno vuole rimanere all’Inter, senza se e senza ma. Nel frattempo anche Marco Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Repubblica: “Inter favorita nel derby? Per carità, di quello che succede in campo non dico nulla prima. Non parlo del derby, è una partita seria e a sé. L'importante è che ci sia l'impegno e che i tifosi lo vedano. L'atmosfera è bella (al centro Suning). L'allenatore ha lo spirito giusto, la strada è quella giusta e ci sono buoni giocatori. Spalletti era già conosciuto come un grande allenatore, all'Inter sta facendo molto bene. Il titolo? E' presto, il campionato è solo all'inizio. Ci sono le premesse per fare un buon campionato".

Tanta fiducia sulle capacità di Luciano Spalletti, ora c’è bisogno di una svolta non indifferente anche nel derby contro il Milan. E San Siro, contro i rossoneri, porta davvero bene a Spalletti. 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui