Allegri sembra destinato ad operare qualche cambio a sorpresa, mentre Inzaghi sorride per alcuni recuperi importanti

Probabili formazioni e dove vedere Juventus-Lazio gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 14 ottobre 2017

Ecco i ventidue calciatori che dovrebbero essere scelti da Allegri e Inzaghi per la sfida che si disputerà all’Allianz Stadium, sabato 14 ottobre alle ore 18:00.

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la Serie A torna in campo: ad aprire l’ottava giornata ci sarà il big match tra Juventus e Lazio.

Vincere e iniziare la rincorsa al Napoli: è questo l’obiettivo della Juventus che – dopo il pareggio ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta – si ritrova al secondo posto, all’inseguimento della squadra partenopea. La Lazio di Simone Inzaghi invece, cercherà conferme all’Allianz Stadium, andando alla ricerca dell’impresa che dalle parti della Roma biancoceleste manca da troppo tempo.

Quella di sabato pomeriggio sarà la sfida numero 147 fra le due squadre e i precedenti parlano chiaro: il bilancio infatti è di 78 vittorie a 32 per la squadra bianconera, vera bestia nera per la Lazio. La Vecchia Signora infatti, è l’avversaria contro la quale la squadra biancoceleste ha perso più volte (78 volte) e incassato più reti in assoluto in Serie A, ben 262.

La Lazio inoltre sarà chiamata a fermare una striscia di sei vittorie consecutive ottenute a Torino dalla Juventus: l’ultimo precedente risale allo scorso gennaio quando la squadra allenata da Simone Inzaghi perse 2-0 allo Stadium, arrendendosi alle reti messe a segno da Dybala e Higuain.

I biancocelesti inoltre dovranno interrompere anche il digiuno di gol tra le mura bianconere: il gol della Lazio a Torino infatti manca da 603 minuti , vale a dire da quello realizzato da Candreva nel gennaio 2014 (quando la Lazio perse 3-2). L’ultima vittoria dei biancocelesti in campionato contro la Juventus è datata addirittura dicembre 2003,  quando la squadra allora guidata da Mancini, riuscì a battere 2-0 i bianconeri allo stadio Olimpico, grazie alle reti di Corradi e Fiore. Da quel momento, nelle successive 23 sfide, 17 successi della squadra campione d’Italia e 6 pareggi. L’ultimo precedente in generale tra le due squadra però, sorride alla Lazio, capace di battere 3-2 la Juventus lo scorso agosto, aggiudicandosi la Supercoppa Italiana.

La Juventus si presenta alla sfida contro la Lazio ancora imbattuta in campionato, con 19 punti, frutto di sei vittorie e del pareggio ottenuto nell’ultimo turno a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini. La Lazio invece arriva alla trasferta dell’Allianz Stadium da quarta in classifica, con 5 vittorie, un pareggio ed una sconfitta (contro il Napoli) che le sono valsi 16 punti.

JUVENTUS-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Per il big match di sabato pomeriggio sia Massimiliano Allegri che Simone Inzaghi potranno contare su alcuni recuperi importanti.

Il tecnico bianconero tornerà  a contare su Marchisio e Khedira, con il centrocampista tedesco che sarà impiegato dal 1’ al fianco di Matuidi nel classico 4-2-3-1 adottato dalla Juventus. In difesa Barzagli e Rugani non sembrano essere al meglio della condizione e per questo motivo, a far coppia con Chiellini, dovrebbe esserci Benatia, con Lichtsteiner e Alex Sandro a completare il reparto arretrato. In attacco i punti fermi saranno Dybala e Higuain, con due ballottaggi sulle fasce: Douglas Costa dovrebbe vincere il ballottaggio con Mandzukic (tornato con una caviglia dolorante dagli impegni con la Croazia), mentre sull’altra corsia, Bernardeschi dovrebbe essere preferito a Cuadrado.

Sul fronte Lazio invece, Simone Inzaghi si affida a de Vrij al centro della difesa. Al suo fianco dovrebbe toccare a Bastos, che ha recuperato dall'infortunio patito a settembre, con Radu a completare il pacchetto difensivo. Marusic (non al 100%) e Lulic dovrebbero agire sulle corsie laterali, con Lucas Leiva e Parolo a formare la cerniera di centrocampo. In attacco spazio al solito tridente, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a supporto di Immobile.

Probabili formazioni e dove vedere Juventus-Lazio gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 14 ottobre 2017

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. S.Inzaghi.

Pronostico e quote Juventus-Lazio

Pronostico e quote Juventus-Lazio

Secondo i bookmakers, la Juventus sarà la favorita della sfida che si disputerà all’Allianz Stadium. L'1 della squadra allenata da Massimiliano Allegri è quotato a 1.50, mentre il successo della Lazio a 5,75. Il pareggio invece viene quotato a 4.50. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.90, così come il NoGoal. l risultati esatti più probabili vengono considerati a pari merito l’1-0 e il 2-0, dati a 7.00.

CONSIGLIO – La difesa imperforabile dei campioni d’Italia, ammirata nelle passate stagioni, sembra essere un lontano ricordo: la squadra di Massimiliano Allegri infatti, pare concedere qualcosa in più dalle parti di Buffon e per questo motivo vi consigliamo di puntare sul Goal di entrambe le formazioni, quotato a 1.90.
Se invece avete intenzioni di rischiare una giocata azzardata, potreste provare a scommettere sulla vittoria della Lazio a fine primo tempo/vittoria Juventus finale, quotato a 19.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING JUVENTUS-LAZIO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING JUVENTUS-LAZIO

La gara tra JUVENTUS e LAZIO sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi vedere il calcio in streaming ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra JUVENTUS E LAZIO, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova, REGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A