La Serie A ritorna alla grande: l'anticipo del sabato sera è il primo bivio della stagione allo stadio Olimpico

ROMA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ritorna il campionato, e lo fa con partita dall'alto tasso di spettacolarità. L'anticipo serale del sabato della ottava giornata di Serie A vede di fronte Roma e Napoli. Gli azzurri vogliono mantenere il primato in classifica, mentre i giallorossi vanno a caccia di punti per avvicinarsi al podio.

Roma e Napoli arrivano alla sfida di sabato sera entrambe coi motori caldi e il vento a favore. La pausa ha interrotto l'inerzia positiva delle due formazioni, che adesso vogliono confermare quanto di buono fatto finora. Il Napoli guarda tutti dall'alto verso il basso e una vittoria in un campo ostico come quello giallorosso potrebbe dare un ulteriore impulso alla squadra di Sarri, oltre che un messaggio chiaro al campionato. Stessa cosa dicasi per la Roma, in striscia positiva e con una gara da recuperare, appollaiata a ridosso dei piani alti della classifica. A rendere ancora più affascinante la sfida dell'Olimpico è la grande rivalità tra le due squadre, un tempo gemellate in quello che veniva chiamato "Derby del Sole", poi diventate nemiche in seguito ad eventi che nulla hanno a che fare con il calcio.

Probabili formazioni Roma-Napoli:

Di Francesco deve rinunciare a El Shaarawy, Schick, Defrel, Emerson ed anche a Strootman che non ha recuperato. Al posto dell'olandese giocherà Pellegrini che agirà in mediana con Nainggolan e De Rossi. In attacco Florenzi adattato esterno nel tridente con Dzeko e Perotti ed in difesa invece l'unico dubbio: per far coppia con Manolas è favorito Juan Jesus considerando che Fazio rientrerà tardi dall'Argentina.

Sarri ha invece l'intero organico a disposizione, fatta eccezione per lo sfortunato Milik. L'allenatore toscano si affiderà ai titolarissimi per far fronte al primo vero bivio della stagione. E quindi, davanti a Reina, si disporrà la solita linea a quattro composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Sulla mediana il trio Allan-Jorginho-Hamsik è certo della maglia da titolare, così come il tridente d'attacco Callejon-Mertens-Insigne.

Probabili formazioni e dove vedere Roma-Napoli gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 14 ottobre 2017

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, Perotti.  

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.  

Pronostico e quote Roma-Napoli

Pronostico e quote Roma-Napoli

Secondo i bookmakers, la squadra favorita è il Napoli, con una quotazione di 2.25, mentre la quotazione per la vittoria della Roma è 3.20. Il pareggio è quotato 3.40. Roma e Napoli sono due squadre che segnano tanto; la quota, infatti, del Goal è 1.44, mentre il NoGoal è quotato 2.62. La sfida nella sfida tra Dries Mertens ed Edin Dzeko è così quotata: il gol del belga 4.33, quello del bosniaco 4.50.

CONSIGLIO - Anche se i bookmakers vedono favorito il Napoli, non sarà una partita facile per gli azzurri che se vorranno vincerla dovranno mettere in campo tutto quello che hanno. Un risultato plausibile può essere il pareggio con tanti gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING ROMA-NAPOLI

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING ROMA-NAPOLI

La gara tra ROMA e NAPOLI sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi vedere il calcio in streaming ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Serie A 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra ROMA e NAPOLI, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova, REGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO SERIE A