L'infortunio al forte difensore brasiliano pare essere più grave del previsto, è lo stesso giocatore a dare l'allarme sui social

Questa mattina durante il consueto allenamento allo Stadio Filadelfia un infortunio occorso a Lyanco ha costretto il giocatore ad uscire dal campo. In serata la doccia fredda per i tifosi del Torino con l'annuncio su Instagram: "Mi sono rotto i legamenti".

Sembrava una brutta contusione, probabile distorsione ma non certo quello che ha riportato lo stesso Lyanco su Twitter. Uscito dal campo di allenamento del Filadelfia zoppicante, Lyanco ha gelato tutti i tifosi pubblicando una foto su Instagram del derby appena trascorso, con la didascalia: "Mi sono rotto i legamenti del piede, ma voglio subito tornare a fare ciò che amo nella squadra che amo!".

La prima rassicurazione, che arriva dagli ambienti vicini al Torino, è che l'infortunio dovrebbe essere limitato alla caviglia, la seconda buona notizia è che gli accertamenti medici approfonditi verranno eseguiti domani mattina. 

Questo inaspettato out di Lyanco in vista di Crotone -Torino, potrebbe riportare in campo Emiliano Moretti  di fianco a Nicolas N'Koulou, ma ancora non è detto. Il post di Lyanco potrebbe essere stato scritto di impulso, senza aver verificato con i medici la reale situazione e il quadro clinico. Se invece la diagnosi dovesse essere confermata, il giocatore potrebbe fermarsi per almeno un mese. 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui