Dove vedere Palermo-Spezia in diretta tv e streaming gratis: match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

Dove vedere Palermo-Spezia, diretta TV e streaming quarto turno Coppa Italia - Il match ad eliminazione diretta della Tim Cup, con calcio d'inizio alle ore 15.

Prima parte di stagione disastrosa per il Palermo, all'ultimo nella classifica di Serie A insieme al Crotone, con appena 6 punti all'attivo e una sola vittoria ottenuta al fronte di tre pareggi e ben dieci sconfitte. Nell’ultimo turno l'ennesimo ko contro la Lazio. Lo Spezia arriva invece da un buon pareggio nello scontro diretto per i playoff con l’Entella, occupa il nono posto in classifica a quota 22 punti, a ridosso della zona playoff.

Diretta Palermo-Spezia oggi 30 novembre 2016 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - De Zerbi verso un ampio turnover con Fulignati in porta, in difesa dovrebbero essere confermati Rispoli, Pezzella, Vitiello e Goldaniga, mentre a centrocampo ci sarà Gazzi affiancato da Hilijemark e Bouy. In attacco Quaison, supportato da Lo Faso e Sallai sulla trequarti. Di Carlo sul 4-3-3 con Chichizola in porta, al centro della difesa Valentini e Ceccaroni, De Col e Migliore sulle corsie. In mediana spazio a Deiola, Maggiore e Sciaudone con Piu, Okereke e Baez in attacco.

Palermo-Spezia, streaming gratis: diretta tv e video live Coppa Italia oggi 30 novembre 2016

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 15. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay.

LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).


Diretta streaming Palermo-Spezia: pronostico e precedenti | Coppa Italia 30 novembre 2016 Sono 2 i precedenti fra queste due squadre, un pareggio e un successo esterno dello Spezia. Padroni di casa favoriti da Bet365, visto che la vittoria dei rosanero è data a 2.15, il pareggio a 3.20, mentre è quotato a 3.50 il successo dello Spezia.