Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, match valido per la 15a giornata della Serie A, in programma sabato 3 dicembre alle ore 20:45

Probabili formazioni Juventus-Atalanta, 15a giornata Serie A | 3 dicembre 2016

Sabato 3 dicembre 2016 allo Juventus Stadium alle ore 20:45 andrà in scena Juventus-Atalanta, gara valida per la 15a giornata della Serie A.

La Juventus è chiamata a riscattare al più presto la sconfitta subita un po’ a sorpresa sul campo del Genoa (3-1). Un ko che ha fatto piovere tantissime critiche soprattutto sulla testa del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. I bianconeri restano comunque primi con quattro punti di margine sulla coppia Roma-Milan.

Di fronte c’è la squadra più sorprendente del campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Quarto posto assieme alla Lazio con 28 punti in classifica. I nerazzurri arrivano da 6 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Bologna. E adesso credono seriamente nell’Europa.


CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO 1° GIORNATA - CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB


Sul fronte formazioni, in casa bianconera resta in forte dubbio Dybala, mentre saranno certamente out Bonucci, Pjaca, Barzagli, Dani Alves e Mandragora. Tra le fila nerazzurre, Gagliardini sarà out per squalifica, mentre per infortunio mancheranno Berisha, Suagher, Paloschi e Konko.


Probabili formazioni Juventus-Atalanta, 15a giornata Serie A | 3 dicembre 2016

Le probabili formazioni 

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, A.Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kessie, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. All.: Gasperini


Clicca QUI per visitare la nostra sezione pronostici


DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).