Le formazioni ufficiali di Inter-Chievo, partita valida per la ventesima giornata di Serie A 2016/2017: gli undici titolari aggiornati in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter-Chievo, match valido per la ventesima giornata di Serie A 2016/2017, fischio d'inizio alle ore 20:45.

L’Inter ospiterà il Chievo per la prima partita del girone di ritorno di Serie A. I nerazzurri stanno gradualmente recuperando posizioni in classifica e attualmente occupano la settima piazza con 33 punti, grazie alle ultime quattro vittorie consecutive. Il Chievo si trova invece al 11mo posto in classifica con 25 punti. Nell'ultimo match è arrivata la pesante sconfitta per 1-4 contro l'Atalanta di Gasperini. 

Pioli, orientato per il 4-2-3-1, potrebbe schierare dal primo minuto il neo acquisto Gagliardini, causa l'addio di Felipe Melo e la squalifica di Brozovic. Insieme all’ex Atalanta, Kondogbia. Candreva, Joao Mario e Perisic a supporto dell’unica punta Icardi. Maran sul 4-3-1-2 con Birsa dietro le due punte Pellissier e Meggiorini. Radovanovic in cabina di regia, affiancato da Castro e De Guzman.

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

Formazioni ufficiali Inter-Chievo - Ventesima giornata Serie A

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Maran.


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Inter-Chievo è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365: da gennaio 2017 e fino al termine della stagione, infatti, il portale trasmetterà tutti i match di Serie ARegistrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.